Maggiore flessibilità per piccole imprese e start-up grazie alla nuova offerta cloud di Sage Start

di Redazione

Sage, leader di mercato nei sistemi integrati di contabilità, conteggio di salario e pagamento, introduce oggi nell’abbonamento Gold per Sage Start una nuova offerta cloud. La soluzione completa, utilizzata da oltre 8 500 piccole imprese e start-up sull’intero territorio nazionale, permette alle aziende di accedere in ogni momento ai propri dati e di gestire ovunque e in modo flessibile tutti i processi di contabilità finanziaria, salariale e di gestione degli ordini in un unico software. Il nuovo abbonamento con dati sul cloud è disponibile già a partire da CHF 30.– al mese, inclusi accesso, update, backup e supporto.

Lavorare con mobilità e in qualsiasi momento con Sage Start – «La nuova offerta permette alle aziende di concentrarsi sulla propria attività, sempre e ovunque»: così Marc Ziegler, Country Manager Sage Svizzera, descrive il nuovo abbonamento per Sage Start. Questa soluzione garantisce al cliente la possibilità di accedere in ogni momento ai propri dati in maniera mobile, consentendo una maggiore flessibilità nelle attività quotidiane. I dati, criptati secondo gli standard più rigidi proprio come in banca, sono salvati in tutta sicurezza sui server Sage, certificati in base ai più recenti standard ISO per la gestione della qualità e della sicurezza delle informazioni. Così il cliente non deve sostenere le ingenti spese richieste dall’acquisizione e dalla manutenzione di un’infrastruttura IT.

Controllo completo dell’impresa da CHF 45.– al mese – Con il pacchetto Enterprise di Sage Start le piccole imprese possono gestire tutti i processi aziendali importanti in un unico software. L’abbonamento Gold per la soluzione completa Sage Start Enterprise è già disponibile a partire da CHF 45.– al mese (nella linea Lite, IVA esclusa). La soluzione di business management Sage Start permette alle piccole imprese non solo di amministrare in modo integrato la contabilità finanziaria e i processi degli ordini dall’offerta alla fattura, ma anche di gestire fino a 5 salari in modo semplice e professionale. I clienti che desiderano una gamma più ampia di funzionalità dovranno solo effettuare l’aggiornamento alla linea Standard o Professional.

Assistenza, update e backup: tutto incluso – La nuova offerta cloud è disponibile nell’abbonamento Gold per le linee Lite, Standard e Professional. Il cliente può scegliere tra la soluzione completa Enterprise, disponibile per CHF 45.– al mese, e i singoli moduli Contabilità, Contabilità salari e Gestione ordini, alla tariffa di CHF 30.– al mese nella linea Lite (prezzi IVA esclusa). Il prezzo comprende assistenza online e telefonica completa, update del software e backup dei dati. L’abbonamento rappresenta un’integrazione dell’offerta esistente. Nelle suddette linee, Sage Start rimane disponibile anche come modello su licenza, con conservazione dei dati in locale.

Gestione della liquidità per piccole imprese – Sage Start permette una gestione centralizzata del cashflow con saldo automatico del conto bancario. Le piccole imprese possono così allineare e-banking e contabilità in qualsiasi momento, per una gestione affidabile della liquidità. Contrariamente a prodotti concorrenti paragonabili, il saldo del conto bancario funziona di default con tutti gli istituti finanziari svizzeri.

Sage Summit 2016
L’intero portafoglio di prodotti Sage sarà presentato al Sage Summit 2016, la più importante conferenza internazionale dedicata a imprenditori e dirigenti di piccole e medie imprese, che si terrà a Chicago, Illinois, dal 25 al 28 luglio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3