Videochat interattiva, il servizio clienti di yallo si innova. 300 iPhone 5s in promo

di Valerio Longhi

Basta una visita alla pagina yallo.ch per richiedere informazioni tramite la videochat interattiva

Ora yallo presenta le sue offerte in una videochat live One-To-Many.
Ora i visitatori della pagina web yallo.ch possono ottenere informazioni e porre domande su yallo in un modo totalmente innovativo.

yallo è la prima azienda svizzera in assoluto a offrire una videochat interattiva ai visitatori della sua pagina web.
Si prevede di pubblicizzare regolarmente promozioni attraverso questo canale, a partire dall’8 dicembre con una sensazionale campagna di lancio abbinata all’iPhone 5s.

«yallo è sinonimo di offerte di telefonia mobile semplici, innovative e convenienti. Con la nostra nuova videochat su yallo.ch rivoluzioniamo l’esperienza di acquisto nello shopping online. Diversamente dalla vendita tradizionale in uno Shop fisico, non ha nessuna importanza dove si trovi il cliente. Chiunque può fare una breve visita alla nostra pagina web per ricevere una consulenza personale o farsi mostrare qualcosa. Una grande comodità, soprattutto nella frenesia del periodo prenatalizio. Ancora una volta ci poniamo come modello in fatto di innovazione nell’esperienza del cliente», afferma soddisfatto del nuovo servizio Giuseppe Bonina, CEO di YOL Communications.

Con il nuovo servizio lanciato su yallo.ch decine o addirittura centinaia di visitatori online potranno interagire contemporaneamente con lo stesso e unico moderatore, avendo la possibilità di porgli domande alle quali verrà data una risposta in diretta.

La videochat live viene offerta in collaborazione con WHISBI, un fornitore globale di soluzioni innovative di Customer Engagement, che si propone di modificare il modo in cui le aziende comunicano online.

Il servizio di videochat su yallo.ch è stato lanciato l’8 dicembre alle ore 14:00 fino alle ore 21:00 con una promozione speciale, che proseguirà oggi già a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 22:00. In un livestream due consulenti forniranno assistenza sulle molteplici offerte prepaid e sugli abbonamenti yallo. In occasione del lancio, in questi primi due giorni yallo offrirà in esclusiva 300 iPhone 5s da acquistare in combinazione con un abbonamento yallo al prezzo speciale in offerta limitata a partire da CHF 49.–.
I più veloci avranno la meglio, poiché in seguito il prezzo di vendita salirà progressivamente fino a CHF 199.–.

Dal 12 dicembre il servizio di videochat live sarà disponibile online nei giorni feriali almeno nella fascia oraria diurna dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e in quella serale dalle ore 17:00 alle ore 20:30, nonché in via sperimentale anche in altri orari.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3