Botta e risposta in Svizzera: Wingo Mobile lancia Fair Flat con il roaming equo

di Redazione

Dopo la nuova offerta yallo rispondono già i competitor.

Pagare poco se si naviga poco, ma in maniera comunque ultraveloce: da oggi Wingo Mobile offre ai clienti la flatrate più equa della Svizzera. Fair Flat di Wingo, con telefonate illimitate e SMS, parte da CHF 25.- al mese, incluso 1 GB per la navigazione. Nei primi tre mesi i clienti esistenti e nuovi beneficiano di una promozione interessante.

Per la navigazione illimitata pagare anche quando di tanto in tanto si naviga meno? Con Wingo questo problema non esiste più. Con la nuova offerta Fair Flat, che sostituisce la precedente offerta Wingo Mobile per clienti esistenti, Wingo offre la flatrate più equa della Svizzera, così equa che i clienti pagano soltanto per i dati di cui hanno effettivamente bisogno.

Questa nuova offerta include telefonate / SMS / MMS illimitati e 1 GB di volume di dati sul territorio svizzero al costo di CHF 25.– al mese. Ogni GB ulteriore costa CHF 5.– con un tetto di spesa di CHF 30.– al mese per la navigazione. In altre parole: a prescindere da quanti altri GB si aggiungono, con Fair Flat di Wingo i clienti pagano al massimo CHD 55.– al mese per l’utilizzo in Svizzera.

Roaming equo
Navigazione illimitata anche quando si è molto lontani da casa: anche i due pacchetti dati che è possibile ordinare in aggiunta per l’estero ricevono un interessante refresh dei prezzi: per 100 MB si parte già da CHF 7.50 e per 500 MB da 22.50.

Wingo Fair Flat è disponibile online fin da subito all’indirizzo wingo.ch e ora anche agli indirizzi mobilezone.ch, microspot.ch e deinhandy.ch. Nei primi tre mesi i clienti esistenti e i nuovi clienti beneficieranno di una promozione in cui l’abbonamento costa solo CHF 25.– al mese anziché CHF 55.– anche per l’utilizzo di dati illimitato in Svizzera, il tutto come al solito senza alcuna durata minima contrattuale.

By the way: ora Internet Wingo è disponibile anche per clienti con collegamento DSL. Questi clienti possono disporre della velocità massima in download e upload per CHF 65.– al mese. Maggiori informazioni su: www.wingo.ch/internet.

Wingo, il brand online delle telecomunicazioni – Wingo è per tutti coloro che se ne intendono e sanno ciò di cui hanno bisogno. Su wingo.ch i clienti possono ordinare prodotti, all’occorrenza trovare risposte sulle esaustive FAQ o chattare su Facebook con Cara, il primo Servicebot per le telecomunicazioni. Tuttavia i clienti possono contattare Wingo anche direttamente via Facebook, Twitter, Youtube e Instagram o tramite modulo di contatto. In caso di problemi, si può contattare una hotline a pagamento al numero 0900 949 392 (CHF 1.50/minuto, con addebito solo dei primi dieci minuti).

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3