iPhone 8 e iPhone X, in Svizzera le prime opportunità: offerta Salt a 0 CHF, Sunrise lo offre senza costi aggiuntivi

di TecnoGazzetta

Arrivano i primi comunicati degli operatori elvetici sulla disponibilità dei nuovi iPhone nelle loro offerte commerciali.

Vediamo in ordine.

SALT.  In seguito al keynote di martedì scorso, Salt svela oggi la sua imperdibile offerta per festeggiare l’ultima generazione iPhone in occasione del suo decennale con l’iPhone 8 (64 GB) disponibile ora in preordine in tutti gli 87 Salt Store e su salt.ch al prezzo incredibile di CHF 0.-.

L’iPhone 8, di cui possono approfittare tutti i nuovi clienti con un abbonamento Plus Swiss, Plus Swiss Young o Plus Swiss Senior, è disponibile sottoscrivendo un contratto della durata di 24 mesi. Gli attuali clienti Salt che desiderino cambiare cellulare potranno approfittare di interessanti offerte su misura.

Plus Swiss a CHF 69.- al mese così come Plus Swiss Young e Plus Swiss Senior a CHF 59.- al mese sono i prodotti Salt standard a tariffa unica che includono chiamate, SMS, MMS e Internet 4G illimitati in Svizzera senza limiti di volume o velocità sulla trasmissione dei dati e un numero di unità di roaming mensili nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada.

Le vendite saranno lanciate venerdì 22 settembre con l’apertura delle porte dei nostri Salt Store. La festa ufficiale avrà luogo nel Flagship Store Salt di Zurigo in Bahnhofstrasse, che aprirà in anticipo per l’occasione. Schönenberger, CEO di Salt Mobile, ha dichiarato: «Sono entusiasta dell’offerta iPhone 8 a 0.- CHF per i nuovi clienti Plus Swiss. Salt si conferma ancora una volta leader di mercato grazie a un’incredibile offerta che rende l’iPhone 8 accessibile a chiunque abbia uno stile di vita digitale senza limiti di dati in Svizzera.»

I prodotti Salt includono vantaggiosi abbonamenti forfettari personalizzati, semplici ed efficaci quali Plus Swiss a CHF 69.-, Plus Europe a CHF 99.- e le gamme di prodotti Young e Senior.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

SUNRISE: «Siamo The Unlimited Company. Un anno fa con l’esclusiva opzione gratuita Sunrise Smartphone Upgrade avevamo promesso di regalare una gioia illimitata con l’iPhone: ogni 12 mesi l’ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno attivato quest’opzione un anno fa ora possono rallegrarsi. Terranno in mano per primi il nuovo iPhone 8 o iPhone 8 Plus se lo prenotano subito. Come per la promozione pizza dell’anno scorso, alcuni clienti Upgrade fortunati riceveranno una straordinaria sorpresa con la consegna del 22 settembre. Per ora non sveleremo niente», afferma compiaciuto Olaf Swantee, CEO di Sunrise in merito all’ingresso sul mercato dei nuovi iPhone.

Ogni 12 mesi l’ultimo iPhone: ecco come i clienti Upgrade possono ricevere il nuovo iPhone – Appena trascorsi 12 mesi da quando i clienti hanno acquistato il loro iPhone 7 o iPhone 7 Plus con un piano di acquisto dell’apparecchio che include l’opzione gratuita Smartphone Upgrade possono sostituirlo con l’iPhone 8 o l’iPhone 8 Plus.  Per esercitare l’opzione Smartphone Upgrade è sufficiente prenotare/ordinare il nuovo iPhone e, dopo avere ricevuto l’invito al ritiro, sostituire l’iPhone 7 non danneggiato recandosi presso il Sunrise center selezionato. Le rate restanti per l’iPhone 7 vengono annullate e i clienti iniziano subito a pagare le nuove rate per l’iPhone 8.

L’upgrade dello smartphone è possibile anche per iPhone X – L’opzione Smartphone Upgrade di Sunrise può essere esercitata anche per l’iPhone X dell’anniversario. L’apparecchio con un display pressoché senza profili può essere prenotato a partire dal 27 ottobre. Questa gioia illimitata regalata dall’iPhone è un’esclusiva di Sunrise.

Il nuovo Apple Watch Series 3 nella migliore rete della Svizzera L’Apple Watch Series 3 GPS + Cellular è un’altra accattivante novità Apple. L‘Apple Watch Series 3 GPS + Cellular consente ora di telefonare e navigare sulla rete mobile Sunrise anche senza essere collegato all’iPhone. Nel corso di quest’anno Sunrise proporrà l’opzione Extra SIM (con offerta lancio). Ciò consentirà ai clienti di fare e ricevere telefonate sull‘Apple Watch Series 3 GPS + Cellular con il numero di cellulare dell’iPhone.

Sunrise è uno dei cinque operatori telefonici in Europa che dalla fine dell’anno proporrà l’Apple Watch Series 3 GPS + Cellular con questo servizio. L‘Apple Watch Series 3 GPS + Cellular può essere acquistato dal 22 settembre in punti vendita Sunrise selezionati o online.

Le prenotazioni per l’iPhone 8 e 8 Plus sono possibili da subito sulla pagina web di Sunrise. Quisono riportati anche tutti i dettagli sull’esclusivo Sunrise Smartphone Upgrade.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3