Lebara Europe: il piano tariffario di telefonia mobile per l’utente con contatti internazionali

di Redazione

Lebara Mobile Switzerland lancia «Lebara Europe» all’imbattibile prezzo di CHF 39.– al mese. La nuova tariffa Postpaid di Lebara Mobile offre chiamate nazionali e internazionali illimitate in Svizzera e dalla Svizzera verso 29 paesi europei nonché Internet mobile illimitato in Svizzera con 6 GB di High Speed inclusi. Tra le altre novità Lebara offre «Lebara Data», il nuovo piano tariffario per Internet High Speed illimitato in Svizzera.

Con la nuova offerta Postpaid, l’operatore finora conosciuto per le sue convenienti offerte Prepaid debutta nel campo degli abbonamenti di telefonia mobile. Come novità assoluta Lebara offre a soli CHF 39.– la nuova tariffa «Europe» illimitata, che include chiamate illimitate in Svizzera e dalla Svizzera verso 29 paesi europei, navigazione mobile illimitata in Svizzera – incl. 6 GB di High Speed (successivamente a scelta con l’opzione Speed Up oppure senza limiti alla velocità ridotta di 256 kbit/s) – SMS in tutto il mondo e MMS in Svizzera e dati High Speed gratuiti per WhatsApp in Svizzera (senza chiamate vocali e videochiamate).

Come ulteriore prodotto Postpaid viene introdotto «Lebara Data». La tariffa è rivolta soprattutto a clienti con elevato consumano di dati. Offre dati High Speed illimitati fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload a CHF 39.– al mese. Il piano tariffario Lebara Data può essere utilizzato su smartphone, tablet e modem portatili. Sebbene la tariffa sia concepita esclusivamente per l’utilizzo dati, con la carta SIM è possibile fruire dei servizi normali (chiamate vocali / SMS / MMS / roaming).

Le nuove offerte Postpaid di Lebara Mobile sono disponibili presso mobilezone e oltre 100 rivenditori partner ufficiali di Lebara.

Opzioni dati per la Svizzera e interessanti opzioni di roaming

Per chi ha esaurito il volume compreso (6 GB) e desidera continuare a navigare con High Speed, sono disponibili diverse opzioni dati da 1 GB (CHF 15.–/mese), 2 GB (CHF 20.–/mese), 5 GB (CHF 30.–/mese) fino a 10 GB (CHF 50.–/mese), che possono essere comodamente attivate e disattivate tramite SMS.

Nuova è la dinamica opzione dati «Speed Up» con volume dati aggiuntivo di 1 GB con High Speed a soli CHF 1.20/giorno. Questa opzione si attiva automaticamente non appena esauriti i 6 GB compresi nell’offerta. I clienti vengono informati e preavvisati dell’attivazione automatica di questa opzione. Se l’opzione Speed Up viene disattivata, i clienti continuano a navigare senza limiti a velocità ridotta oppure, nel caso dell’attivazione di una normale opzione dati, alla velocità prevista dall’opzione dati aggiuntiva acquistata.

L’offerta Lebara Europe e Data è completata da convenienti opzioni di roaming:

–       Travel Talk 100: 100 minuti per le chiamate in entrata e in uscita nella Zona 1 a CHF 10.–/10 giorni

–       Travel Surf 100: 100 MB di dati in roaming nella Zona 1 a CHF 10.–/mese

–       Travel Surf 100: 100 MB di dati in roaming nella Zona 2 a CHF 30.–/mese

–       Travel Surf Europe: 1 GB di dati in roaming nella Zona 1 a CHF 30.–/mese

–       Travel Surf Europe: 3 GB di dati in roaming nella Zona 1 a CHF 60.–/mese

Le opzioni possono essere prenotate più volte in un periodo di fatturazione.

Controllo dei costi – Roaming dati

I servizi di roaming dati sono disattivati di default per tutti i clienti. Se si trovano all’estero, i clienti ricevono un SMS di conferma/avviso che li informa delle opzioni di roaming nel rispettivo paese e li avvisa dei costi elevati legati al roaming (qualora l’opzione risparmio sia disattivata). I clienti vengono invitati automaticamente tramite SMS ad attivare questo controllo dei costi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3