Wingo, lancia il servizio tutto compreso a casa e in mobilità a meno di 100 Franchi

di Redazione

I clienti Wingo che combinano internet a casa e sul cellulare da oggi pagano solo un abbonamento.
La nuova offerta convergente costa solo chf 94.– al mese e comprende tutto: internet ultraveloce a casa e in mobilità più telefonia e SMS senza limiti verso tutte le reti svizzere. E Wingo TV costa chf 5.– in più.

Scegli internet per casa tua e risparmia anche con il cellulare! Wingo la vede così: per navigare da casa (su fibra: massimo 1 Gbit/s upload e download; DSL: velocità massima disponibile) e in mobilità, i clienti non devono più pagare due volte. Con il pacchetto da chf 94.– (prima chf 130.–) al mese i clienti Wingo navigano a casa e con un abbonamento mobile Wingo da oggi anche da dispositivi mobili senza limiti nella rete Swisscom (in Svizzera) a piena velocità. In più telefonano e inviano SMS senza limiti verso tutte le reti svizzere in Svizzera. Questo, come sempre, senza durata minima di contratto e senza servizi extra non richiesti.

Opzione Wingo TV ancora più conveniente

Non è ancora abbastanza conveniente? L’opzione Wingo TV da oggi costa chf 9.– in meno (chf 5.– anziché chf 14.– per mese). E continua a includere oltre 150 canali (di cui 80 in HD), fino a 100 ore di registrazione e Replay di 7 giorni.

Tutto sotto controllo con «my Wingo»
I clienti Wingo possono attivare la nuova offerta «Don’t pay twice» in tutta facilità e comodità in rete: basta accedere al proprio account online «my Wingo». Dalla stessa pagina si accede alla panoramica dei propri costi e dei prodotti internet, che possono essere modificati con un paio di clic.

Il numero di cellulare Wingo che il cliente desidera abbinare al suo internet domestico può essere scelto e modificato in tutta flessibilità ogni mese, sempre nell’account «my Wingo».

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3