Wingo arricchisce la sua offerta nel campo della telefonia mobile con due nuovi abbonamenti

di Fabrizio Castagnotto

Da oggi Wingo arricchisce la sua offerta nel campo della telefonia mobile con due nuovi abbonamenti. Fair Surf e Fair Europe sono pensati rispettivamente per le esigenze dei clienti che hanno bisogno soprattutto dei dati mobili in Svizzera oppure che viaggiano spesso in Europa.

Le due nuove offerte permettono a Wingo di soddisfare ancora meglio le diverse esigenze dei clienti. «Per noi ci sono attualmente due gruppi di clienti in crescita: innanzitutto quelli che navigano molto, quindi hanno bisogno soprattutto dei dati mobili in Svizzera e telefonano poco; poi quelli che viaggiano spesso in Europa, dove usano molto sia internet che la telefonia», spiega Cyril Wick, Head of Wingo.

La nuova offerta Fair Surf si rivolge ai clienti che prevalentemente navigano su internet in Svizzera; per loro, telefonia e SMS hanno un’importanza secondaria. L’abbonamento costa 20 franchi al mese e comprende 2 GB di dati da usare in Svizzera e in UE/Europa occidentale. Ogni ulteriore GB (per l’utilizzo in Svizzera e in UE/Europa occidentale) fino a 8 GB costa 5 franchi. Per il traffico dati i clienti pagano al massimo 50 franchi al mese, dopodiché possono continuare a navigare senza limiti in Svizzera.
Telefonia e SMS/MMS non sono inclusi in Fair Surf, ma possono essere aggiunti quando serve a un costo forfettario di 1 franco al giorno.

L’abbonamento flessibile per la Svizzera e l’Europa con prezzi vantaggiosi
L’altra nuova offerta, Fair Europe, si rivolge ai clienti che viaggiano spesso in Europa e fanno un uso intenso di tutti i servizi sia in Svizzera che all’estero.
Per 40 franchi al mese la telefonia e gli SMS/MMS nazionali e all’interno dell’UE/Europa occidentale sono inclusi senza limiti, compresi 2 GB di dati per la navigazione in Svizzera e in UE/Europa occidentale.

Ulteriori GB di dati mobili (per l’utilizzo in Svizzera e in UE/Europa occidentale) fino a 12 GB sono disponibili nei pacchetti dati* da 5 franchi. I clienti pagano al massimo 70 franchi al mese, dopodiché possono continuare a navigare senza limiti in Svizzera. Se si esauriscono i dati all’estero, è possibile acquistare ulteriori pacchetti dati integrativi. L’attuale offerta Fair Flat non cambia e rimane in commercio.

Con la promozione di lancio, che parte oggi, per 12 mesi tutti i vantaggi di Fair Europe costano solo 40 franchi anziché 70 franchi al mese. La promozione dura fino al 16 marzo ed è aperta sia ai nuovi clienti che agli abbonati Wingo.

* I primi cinque GB costano 5.– franchi l’uno, in seguito è disponibile il pacchetto da ben 5 GB per 5.– franchi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3