Al via la Bundesliga 2020/2021: grande ritorno del calcio in diretta su MySports

di Fabrizio Castagnotto

Al via la Bundesliga 2020/2021: grande ritorno del calcio in diretta su MySports

Il 18 settembre 2020, il campionato 2020/2021 della Bundesliga e della 2. Bundesliga. Anche per questa stagione, MySports trasmetterà, in collaborazione con Sky, circa 572 partite dei due principali campionati tedeschi in diretta, con prepartite, analisi dei match e trasmissioni in diretta Sky.

D’ora in poi verranno inoltre trasmesse tre partite in Ultra HD a girone.

Anche in Svizzera, numerosi appassionati di calcio sono in attesa del fischio d’inizio della nuova stagione.


In collaborazione con Sky, MySports farà sì che in Svizzera i tifosi non si perdano neanche una partita. 572 gare in diretta della Bundesliga e della 2. Bundesliga con Sky Per chi non vuole perdersi neanche un appuntamento, MySports Pro offre 266 incontri della Bundesliga e le 306 partite della 2. Bundesliga (per un totale di 572 incontri in diretta) attraverso le trasmissioni di Sky.

L’offerta MySports Pro include anche tutti i contenuti redazionali prodotti da Sky in merito alle partite nonché la trasmissione in diretta da Sky.

La novità è data dall’aumento del numero di incontri trasmessi di Sky in qualità Ultra HD rispetto a quanto avvenuto finora, in particolare si tratta di due partite di Bundesliga in onda solitamente il sabato e di un incontro di 2. Bundesliga del lunedì.

Il pacchetto MySports Pro è disponibile come abbonamento mensile a CHF 25.00 o come ticket giornaliero a CHF 9.00. Circa due settimane dopo la ripartenza del calcio, farà seguito l’hockey su ghiaccio Per Matthias Krieb, responsabile di MySports presso UPC, la ripartenza della Bundesliga sancisce anche il fischio d’inizio per tante altre tipologie sportive: «Come la maggior parte dei tifosi, anche io ho atteso con impazienza la ripartenza dei principali sport di squadra. Circa due settimane dopo l’avvio della Bundesliga il prossimo weekend, il 1º ottobre si inaugurerà la quarta stagione di hockey su ghiaccio dal lancio del nostro canale. Solo MySports trasmetterà in esclusiva tutte le partite della National League in diretta. Il team MySports, all’unisono, non vede l’ora di ripartire e ringrazia i numerosi abbonati fedeli per la pazienza e per il supporto accordato nei mesi appena trascorsi

Al via la stagione della Bundesliga con il derby tra i due Borussia Con l’incontro Borussia Dortmund vs. Borussia Mönchengladbach (in onda sabato 19 settembre 2020 a partire dalle ore 18:30 live da Sky su MySports One) ben 8 degli attuali 18 calciatori professionisti svizzeri in Bundesliga avranno la possibilità di entrare in campo: Manuel Akanji, Roman Bürki e Marwin Hitz giocano, come nella scorsa stagione, per il BVB di Lucien Favre, mentre Yann Sommer, Nico Elvedi, Breel Embolo, Michael Lang e Denis Zakaria sono tra i puledri del Mönchengladbach.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3