Coop Mobile Plus: il nuovo abbonamento senza limiti

di Fabrizio Castagnotto

Con «Coop Mobile Plus» Coop propone da subito un nuovo interessante abbonamento di telefonia mobile per chiamare, chattare e navigare senza limiti in Svizzera e nel Liechtenstein.

Per il lancio di «Coop Mobile Plus» Coop Mobile offre 6 canoni mensili gratis in caso di sottoscrizione di un abbonamento e interessanti sconti da Interdiscount e Fust su tutti gli smartphone.

«Coop Mobile Plus» propone da subito grandi prestazioni a un prezzo eccezionale: chiamate, SMS e MMS senza limiti in Svizzera e nel Liechtenstein e navigazione highspeed nella rete Swisscom con 4G/100 Mbps.

Coop Mobile amplia la sua offerta con questo abbonamento illimitato «all inclusive» a fr. 59.90 al mese che può essere pagato anche con i superpunti. I clienti possono inoltre contare sul servizio dopo vendita e sulla copertura della rete Swisscom.

Sei mesi gratis
Per il lancio di «Coop Mobile Plus» Coop Mobile offre 6 canoni mensili gratis e la tassa di attivazione per un valore complessivo di fr. 399.40, in caso di sottoscrizione di un abbonamento entro il 1° novembre 2020 con durata minima di sei mesi.

I clienti riceveranno inoltre uno sconto di fr. 150.– se acquistano uno smartphone da Interdiscount o Fust.


Passaggio semplice
I clienti Coop Mobile possono passare alla nuova offerta tramite SMS e approfittare dell’offerta di lancio.

Chi vuole passare all’offerta prepaid, deve inviare la parola chiave «PLUS PLUS6FREE» al 506.

Agli attuali titolari di un abbonamento invece basta inviare la parola chiave «Plus» al 506 e in seguito attivare PLUS6FREE nell’account clienti.
L’offerta «Coop Mobile Plus» è attiva già a partire dal giorno successivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3