Svizzera: Optima, la nuova tariffa Orange per i professionisti

di Andrea Trapani

Orange Svizzera ha lanciato negli scorsi giorni la nuova tariffa Optima Pro come è già stato segnalato nel nostro forum.

La novità della tariffa sta nella possibilità di poter chiamare, in orario di lavoro, in maniera illimitata tutti i numeri di rete fissa della Svizzera dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 19. A seguire la tabella delle varie offerte possibili in diversi bundle.

Optima Pro 1 Optima
Pro 30
Optima Pro 100 Optima Pro 200 Optima Pro 400 Optima Pro 600 Optima Pro 1200
Minuti di conversazione compresi 2 verso tutte le reti svizzere, europee, statunitensi e di altri paesi 30 100 200 400 600 1200
Vantaggi chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa della Svizzera dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 19
+
automaticamente nella tariffa migliore 1
+
tutte le conversazioni dalla Svizzera verso tutte le reti mobili e fisse in Europa, gli Stati Uniti e molti altri paesi al prezzo della Svizzera 2
SMS Option automatica 3 1- 30 SMS = CHF 0.25/SMS
dal 31° SMS ogni SMS successivo CHF 0.15/SMS
Costo fisso (CHF/mese) 25.- 42.- 78.- 128.- 173.- 333.-
Opzione 3 Numeri Amici
o
Opzione Gruppo definito di utenti
chiamate illimitate verso 3 Numeri Amici di rete fissa o Orange 4
o
chiamate illimitate all’interno dell’azienda 5
Ulteriori minuti di conversazione verso tutte le reti mobili e fisse svizzere e dell’Europa, degli Stati Uniti e di molti altri paesi costano CHF 0.45/Min.

Prezzi IVA inclusa.
1 Optima calcola automaticamente la tariffa più conveniente in seno all’offerta complessiva dei piani prezzi Optima. L’ottimizzazione dei costi verso un piano prezzi con costi fissi mensili più convenienti è possibile soltanto 6 mesi dopo l’attivazione, senza telefonino subito.
2 I minuti di conversazione mensili compresi (base di calcolo per Optima) si applicano unicamente alle comunicazioni in Svizzera e alle chiamate internazionali verso tutte le reti europee, statunitensi e altri paesi, ad esclusione delle chiamate dall’estero, degli MMS, del trasferimento dati, delle chiamate a tariffa maggiorata. Il credito di conversazione non può essere accumulato ad ulteriori periodi di fatturazione. Gli SMS vengono fatturati in base ad SMS Option automatica.
3 SMS Option: CHF 3.-/mese, tutti gli SMS a CHF 0.15.
4 Chiamate gratuite verso 3 Numeri Amici Orange o di rete fissa a scelta. Sono esclusi i seguenti numeri: tutti i numeri internazionali, Orange Box, 058-, 0800-, 0900-, numeri brevi e numeri a tariffa maggiorata, accesso ad Internet/servizi di trasferimento dati come anche CoopMobile e mobilezone net.
5 Chiamate illimitate all’interno del gruppo definito di utenti.

Esistono ulteriori livelli di ottimizzazione: Optima 200 con costo fisso di CHF 78.-, Optima 600 con costo fisso di CHF 173.- e Optima 1200 con costo fisso di CHF 333.- vengono applicati a seconda dell’effettivo utilizzo del telefonino.
Tempo di conversazione supplementare verso tutte le linee mobili e fisse in Svizzera, Europa, Stati Uniti e molti altri paesi (zone 1,2,3) è pari a CHF 0.45/min.
Prezzi in CHF incl. IVA. NOTA: Orange si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi.

Si può  scegliere inoltre una delle due opzioni preferenziali, per adattare Optima Pro alle proprie esigenze individuali

  • Chiamate illimitate verso 3 Numeri Amici (Orange/linea fissa)
    Poiché la vita lavorativa e quella privata sono spesso difficili da separare, potete ora chiamare senza limiti amici e familiari con l’opzione 3 Numeri Amici. CHF 9.-/mese
  • Chiamate illimitate all’interno di un gruppo definito di utenti
    Con questa opzione potete approfittare di chiamate illimitate all’interno della vostra azienda e far fronte all’espansione della vostra attività. CHF 9.-/mese

Potete commentare la notizia sul nostro forum dedicato alla telefonia mobile svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3