Svizzera: Orange Comfort, la combinazione tra abbonamento e PrePay

di Eros Bartolomeo

Orange da una settimana propone sul mercato svizzero il nuovo abbonamento di telefonia mobile Orange Comfort.

La nuova tariffa Orange Comfort offre un costo fisso mensile molto economico, un credito di comunicazione compreso la possibilità limitare, mese per mese i costi massimi della spesa telefonica. Ciò significa che Orange Comfort è particolarmente adatto per tutti i clienti che desiderino un’offerta attraente che permetta di tenere sotto controllo le proprie spese di telefonia mobile.

Orange Comfort dà inoltre la possibilità di ricaricare il proprio credito, che resta disponibile, qualora non interamente utilizzato, anche nei mesi successivi. Orange Comfort mette anche a disposizione una vasta scelta di telefonini a prezzi scontati.

Chi ordina Orange Comfort direttamente presso lo Shop Online di Orange, approfitta inoltre di un ulteriore sconto speciale on-line.

Grazie alle opzioni Mobile Internet Plus e Mobile Internet Max i clienti possono anche navigare in Internet sul proprio telefononino a prezzi modici.

La verà novità è nella ricarica dell’abbonamento come fosse un’offerta PrePay: una volta utilizzato il credito di comunicazione compreso per Orange Comfort 15 o Orange Comfort 35, è possibile effettuare una ricarica in ogni momento presso uno dei numerosi punti di ricarica, esattamente come per un’offerta PrePay tradizionale.

Il credito di comunicazione che non è utilizzato interamente, viene trasferito al mese successivo.

Orange Comfort completa dunque in modo ideale l’offerta Orange Me, lanciata recentemente sul mercato.

Commenta la news nel forum dedicato alla telefonia svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3