Orange tra promozioni di Natale e la nuova offerta internet mobile per Prepay

di Andrea Trapani

A partire da ieri, 8 dicembre, e fino al 31.12.2010 Orange ha lanciato una promozione legate alle proprie prepagate: ricaricando il proprio credito di almeno CHF 20.– presso qualsiasi distributore di biglietti FFS si riceverà il 20% di ricarica in più gratuitamente. Non è la sola novità.

Adesso anche i clienti PrePay possono navigare su Internet con un’offerta “flat” a CHF 2.–/giorno.

Infatti – dopo la novità che permette, secondo il taglio di ricarica, di chiamare gratuitamente 3 Numeri Amici – le prepagate svizzere di Orange danno la possibilità navigare su Internet “senza limiti” per ogni giorno di effettivo utilizzo.

Per attivare questa opzione, bisogna un SMS con il testo START DAY al numero 5155 o effettuate l’accesso a mio conto, ossia l’assistenza online su orange.ch .

Attenzione però alla quantità di dati scambiata! I MB non saranno in alcun modo limitati, ma scatta una Politica di Equo Utilizzo una volta superati i 100 MB/mese. Oltre i 100 MB, la velocità si riduce a 64 kbps.

Resta invece il prezzo di CHF 8.–/MB per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta PrePay prima del 21.10.2010.

PROMOZIONE

– Sempre in tema di internet in mobilità per i nuovi clienti prepagati Orange (sia “My Prepay” che “Extreme”) fino a 16.1.2021 il gestore offre per i primi 3 mesi un volume dati pari a 100 MB/mese.

Successivamente verranno addebitati CHF 2.– per ogni giorno di utilizzo della “Start Day”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3