Buoni numeri per l’Android Orange San Francisco. Bene anche ok.- mobile

di Andrea Trapani

Due settimane dopo l’inizio delle vendite Valora fa un primo bilancio: la domanda per l’offerta di il MVNO ok.- mobile lanciata il 6 dicembre in collaborazione con Orange ha superato tutte le previsioni.

In particolare lo smartphone “low cost” Android Orange San Francisco (la presentazione nel video sotto) per CHF 100.– va letteralmente a ruba. E dopo la fase di promozione iniziale con navigazione gratuita, verrà proposta una tariffa dati particolarmente attraente: a partire dal 1° marzo 2011, Valora lancia per ok.- mobile l’opzione dati per i navigatori assidui.

Abbiamo attivato oltre 2500 clienti ok.-mobile in un tempo record. Sta riscuotendo un enorme successo soprattutto lo smartphone Android‘, è lieto di commentare Patrick Stäuble, direttore di k kiosk Svizzera in merito agli eccellenti risultati di vendite ottenuti dopo due settimane. Tra poco il richiestissimo smartphone verrà messo a disposizione in ulteriori 50 punti vendita. Ulteriori punti vendita si aggiungeranno poi all’elenco.

La nuova offerta PrePay ok.- mobile è stata lanciata il 6 dicembre, accompagnata da una promozione speciale per la navigazione mobile: fino al 28 febbraio sono offerti ai nuovi clienti i primi 60 giorni oppure un volume dati pari a 100 MB.

Per quanto riguarda la comunicazione mobile dopo la fase di promozione, a partire dal 1° marzo 2011, Valora proporrà con o.k.- mobile un’opzione dati che per CHF 10.– al mese comprenderà 100 MB di volume dati.

Gli ulteriori MB costano CHF 0.20. In questo modo ok.- mobile propone una delle offerte prepagate più vantaggiose sul mercato per la navigazione in internet.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3