CineHome, Orange porta a casa il grande schermo

di Andrea Trapani

Novità per la Svizzera. Il 17 gennaio Orange lancia CineHome e porta così il grande cinema tra le mura di casa. Economico, semplice e con una vasta selezione dei migliori film e delle serie televisive più gettonate, Orange CineHome porta Hollywood nei salotti di casa.

A tutti clienti che effettueranno un abbonamento Orange CineHome prima del 12 giugno 2011, Orange regalerà il primo canone mensile.  I clienti che hanno già sottoscritto uno degli abbonamenti Orange Mobile (ad eccezione di Prima, Comfort e PrePay) potranno ottenere Orange CineHome al prezzo scontato di CHF 14.–/mese.

Orange CineHome è disponibile presso tutti gli Orange Center ed online su orange.ch/cinehome. ‘Il nostro impegno nel settore della musica, come anche nel mondo cinematografico e del film in generale, ci consente di essere identificati come l’operatore mobile per eccellenza a livello svizzero quando si tratta di esperienze straordinarie nell’ambito dell’intrattenimento.

Da due anni a questa parte stiamo costantemente espandendo la nostra offerta multimediale, mobile e digitale, grazie ad Orange Citydisc, Orange Music ed Orange TV.

In quest’ambito, Orange CineHome rappresenta un’ulteriore pietra miliare’, indica Roland Lötscher, Director Segment Marketing di Orange, in merito a questo lancio.

Sottolinea inoltre: ‘Dato che Orange CineHome può essere utilizzato in modo semplice e con un ottimo rapporto qualità-prezzo anche dai clienti di altri operatori, per noi Orange CineHome rappresenta una testa di ponte nella battaglia per la conquista di nuovi clienti nell’ambito dell’intrattenimento digitale‘.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3