Orange Me PrePay, la nuova offerta per ricaricabili con offerta Cinema

di Andrea Trapani

Orange lancia in Svizzera Orange Me PrePay, la nuova offerta con pacchetti “all inclusive” senza durata di contratto e senza costo fisso mensile per clienti ricaricabili. Adesso, oltre agli abbonati, anche i clienti PrePay hanno la loro offerta su misura.

Orange Me PrePay si presenta la prima offerta con bonus ricarica a scelta: si può usufruire di chiamate illimitate sulla rete Orange, 20 SMS/giorno o Internet illimitato.

Per ogni ricarica di almeno CHF 10.–, il bonus dura 1 settimana; 2 settimane a partire da CHF 20.– e 4 settimane a partire da CHF 30.

Ad ogni ricarica si può scegliere un bonus a scelta libera.

La nuova tariffa al minuto Orange Me PrePay per le chiamate verso tutte le reti svizzere è pari a (CHF) 0.29/min, mentre gli SMS costano  0.10/ ed internet viene offerta a “forfait” a  2.-/giorno. La tariffa standard verso l’estero, rispetto alla precedente offerta, parte da 0.60 CHF/minuto ma rimane la possibilità di attivare, a 3 CHF al mese, l’opzione Internazionale che porta i costi a partire da 0.29/CHF.

Importante: la tariffa di CHF 0.29 / min viene applicata se si sottoscrive un nuovo contratto Orange Me PrePay entro il 22 gennaio 2012 per le chiamate verso tutte le reti svizzere e a condizione che la scheda SIM venga attivata a nome dell’utente registrato originariamente. Altrimenti il costo sarà di 0.32/CHF al minuto.

Martedì inoltre è sinonimo di CineDay: vengono offerto 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1 con ogni ricarica di CHF 20.–.

Alcune note. Il tempo di decorrenza del nuovo bonus parte subito dopo aver effettuato la ricarica, ma è effettivo solo se supera la durata di un bonus precedente ancora in corso. Il tipo di bonus (chiamate, SMS, navigazione) può essere modificato una volta al mese.

Se il volume del trasferimento dati supera i 100 MB al mese, Orange si riserva il diritto di ridurre la velocità di trasmissione del suo servizio Internet per garantire a tutti i clienti lo stesso livello di qualità del servizio.
Inoltre Orange prevede un consumo normale massimo di 3000 minuti al mese. Al superamento di tale soglia, le chiamate / vengono addebitati alla tariffa standard (CHF 0.29 / minuto) in quanto superiori al fair use.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3