Svizzera Romanda, Orange “miglior datore di lavoro”

di Redazione

Nella classifica ‘Miglior datore di lavoro’, condotta dalla rivista economica Bilan, Orange CH ha ottenuto il primo posto nella categoria ‘grandi imprese’.

Orange si è imposta in particolare per quanto riguarda i temi della promozione delle pari opportunità nell’ambiente lavorativo, dello sviluppo e della formazione, come anche per la previdenza.

Ogni anno la rivista economica Bilan elegge i migliori datori di lavoro della Svizzera romanda in base ad un sondaggio molto dettagliato.

I risultati sono stati pubblicati sull’ultimo numero di Bilan sotto il titolo di ‘Les 30 meilleurs employeurs romands‘. In questa classifica Orange occupa il primo posto nella categoria ‘grandi imprese con più di 500 collaboratori’, davanti a Swisscom e Coop.

Considerando tutte e sei le categorie previste, Orange occupa il sesto posto fra le 88 imprese e istituzioni pubbliche valutate.

Al primo posto per pari opportunità e formazione continua: Orange ha raggiunto ottimi risultati in particolar modo nell’ambito dello sviluppo e della formazione, della previdenza e della promozione delle pari opportunità all’interno dell’azienda, dove Orange ha raggiunto il primo posto.

Nella prima categoria è stato particolarmente evidenziato il numero di giorni di lavoro all’anno – e per collaboratore – dedicati alla formazione, che presso Orange si trova nettamente al di sopra della media.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3