Orange, primo gestore in Svizzera per numero di… fan Facebook

di Redazione

In meno di dodici mesi il numero di fan di Orange su Facebook ha continuato a crescere e già sabato 19 maggio 2012 ha superato le 100 000 unità.

Quale ringraziamento Orange ha sviluppato un’applicazione che permette a tutti i propri fan di beneficiare di un’esperienza indimenticabile. Con essa gli utenti possono effettuare un viaggio nel passato: vi troveranno i punti centrali della storia di Orange e dell’industria della telecomunicazione, il tutto associato ad avvenimenti personali.

Inoltre sarà attivo un gioco in cui è necessario indovinare cinque lettere nascoste che alla fine del periodo di concorso formeranno una parola che permetterà all’utente di vincere – assieme a nove suoi amici – uno di cinque voli indimenticabili a bordo della mongolfiera Orange.

Matthias Hilpert, Vice President Consumer, dichiara: „Abbiamo osservato che i nostri clienti apprezzano molto le nostre attività Facebook e questo ci ha aiutato moltissimo a costruire in così poco tempo una community tanto ampia.

E ancora più importante che la cifra in sè, è il dialogo intenso e fruttuoso che possiamo avere ogni giorno con i nostri fans.“

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3