Gioco, partita e incontro: Swiss Tennis e Orange continuano il doppio

di Redazione

Orange LogoLa collaborazione tra Orange CH e Swiss Tennis ha avuto inizio nel 2008.

Da allora, Orange è il principale partner per la comunicazione di Swiss Tennis, e in quanto tale fornisce servizi di telecomunicazione a tutta la federazione sportiva.

Nell’ambito di una rivalutazione dei propri servizi, ancora una volta Orange è riuscito a sbaragliare la concorrenza, aggiudicandosi un prolungamento della collaborazione con Swiss Tennis per altri 3 anni.

«Da ormai molti anni, Orange si è dimostrato un partner dinamico e flessibile. I suoi servizi innovativi, perfettamente adatti alle nostre esigenze, ci hanno convinto a continuare questa collaborazione. È con grande piacere che continuiamo a fare affidamento su Orange per portare avanti il nostro lavoro nel mondo del tennis», ha affermato René Stammbach, Presidente di Swiss Tennis. Markus Bütler, Chief Business Officer di Orange, ha sottolineato: «Swiss Tennis fornisce servizi di altissima qualità tanto alle grandi star dello sport, quanto ai tennisti amatoriali . Per quanto riguarda le telecomunicazioni, è ormai da anni che Orange fornisce servizi di qualità altrettanto eccellete a Swiss Tennis, una delle più importanti federazioni sportive del paese.

Siamo felici di poter continuare a dare tutto il nostro appoggio a Swiss Tennis».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3