Svizzera, Orange lancia le nuove offerte per il roaming dati in Europa

di Valerio Longhi

orange-tiny-pop-upsA partire dal prossimo 11 marzo 2014, grazie alla nuova opzione Travel Data (200 MB a CHF 20.–), Orange CH abbassa nettamente i prezzi per il roaming dati in Europa portandoli ben al di sotto del livello stabilito dall’UE, con una tariffa di 10 centesimi/MB.

In questo modo, Orange anticipa la diminuzione delle tariffe di roaming, prevista per questa primavera: i Travel Pack Orange che includono chiamate, SMS e dati, si posizionano tra le migliori offerte tutto compreso, disponibili sul mercato svizzero.

Con la sua offerta a CHF 20.– per 200 MB di roaming, ossia 10 centesimi/MB, Orange abbassa nettamente il prezzo in roaming dei dati in Europa, portandoli ben al di sotto del livello stabilito dall’UE.

L’opzione Travel Data 200 MB sarà disponibile a partire dal 11 marzo 2014. Il cliente verrà informato via SMS non appena avrà utilizzato il 90% e la totalità del suo volume dati incluso. Se il volume disponibile è stato completamente utilizzato, il roaming dati verrà automaticamente sospeso. Per rinnovare l’opzione Travel Data 200 MB basta un clic, direttamente dal proprio smartphone.

E se 200 MB non dovessero bastare a soddisfare le proprie esigenze in termini di Internet all’estero, è possibile attivare nuovamente questa opzione per continuare ad approfittare di ulteriori 200 MB di roaming in Europa, al prezzo di CHF 20.– per ogni attivazione richiesta.

Con la nuova opzione Travel Data, Orange anticipa la diminuzione delle tariffe di roaming, prevista per questa primavera. Nelle prossime settimane, non mancheranno ulteriori offerte molto vantaggiose, ricorda il gestore.

Travel Pack Orange: panoramica delle migliori offerte tutto compreso

Volume dati incluso

CHF/mese

Superati i 200 MB

Travel Data Europe

200 MB

CHF 20.–

Possibilità di aggiungere 200 MB

Travel Data World

200 MB

CHF 100.–

Travel Pack 10

Travel Pack 50

Travel Pack 200

Incluso nel costo fisso mensile

10 min. di conversazione+ 10 SMS + 10 MB

50 min. di conversazione + 50 SMS + 50 MB

200 min. di conversazione + 200 SMS + 200 MB

Telefonino

(nelle zone A e B)

Telefonino, tablet o laptop

(nelle zone A e B)

Telefonino, tablet o laptop

(nelle zone A e B)

Utilizzo

Costo mensile

CHF 10.–

CHF 30.–

CHF 100.–

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3