Orange continua a festeggiare i suoi 15 anni e propone un tablet gratis per tutti

di Redazione

Orange LogoNon si fermano i festeggiamenti per i 15 anni di Orange: proponendo un tablet gratis per tutti, ancora più clienti potranno ora accedere a nuovi dispositivi con promozioni dedicate.

«La popolarità dei tablet continua a crescere senza sosta. Sono sempre meno i clienti che rinunciano a questo dispositivo, così pratico, compatto e perfetto per lavorare, studiare, intrattenere e giocare.

Quest’anno festeggiamo i 15 anni di Orange e siamo più che mai convinti che i tablet debbano essere accessibili a tutti. Per questo motivo, continuiamo a puntare sulle nostre eccezionali offerte Duo Pack. Abbiamo introdotto il tablet per tutti: con ogni nuovo abbonamento o rinnovo di un contratto, già a partire da CHF 30.–/mese, un tablet è incluso gratis

», spiega Matthias Hilpert, Chief Commercial Officer di Orange.

Nello specifico il Samsung Galaxy Tab 3 con display da 8″ è gratis con un abbonamento Orange Me o Orange Young, a partire da CHF 30.–/mese (Multi Surf incluso).

Fino al 19.10. 2014 il Sony Xperia Tab Z2 è gratis con un abbonamento Orange Me a partire da CHF 110.–/mese oppure Orange Young a partire da CHF 89.–/mese (Multi Surf incluso).
A partire dal 20.10.2014: il Samsung Galaxy Tab 4 10″ è gratis con un abbonamento Orange Me a partire da CHF 110.–/mese oppure Orange Young a partire da CHF 89.–/mese (Multi Surf incluso).

Orange Me con Multi Surf è l’unica offerta disponibile sul mercato che permetta ai clienti di condividere il volume dati incluso nel proprio abbonamento tra due dispositivi. Ora è anc-ra più vantaggioso con il nuovo Orange Me, grazie a Internet illimitato in Svizzera.

Coloro che rinnovano o sottoscrivono un nuovo abbonamento Orange Me o Orange Young (con Multi Surf incluso) per 24 mesi, non approfittano solamente di un telefonino a un prezzo vantaggioso, ma anche di un tablet Samsung Galaxy Tab 3 con display da 8″, completamente gratis.

Fino al 19 ottobre, l’ultimissimo gioiello Sony, l’Xperia Tab Z2, sarà offerto gratis a tutti coloro che sot-toscrivono o rinnovano un abbonamento Orange Me (Multi Surf incluso) a partire da CHF 110./mese o un abbonamento Orange Young (Multi Surf incluso) a partire da CHF 89./mese. Dal 20.10.2014 sarà disponibile anche il Samsung Galaxy Tab 4 10″ alle stesse condizioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3