Ancora 4G+, mette il turbo su LTE anche Orange CH. Si parte da Berna

di Andrea Trapani

LTE AdvancedOrange sta da ora gradualmente portando la propria rete mobile alla velocità superiore, passando dal 4G (LTE) al 4G+ (LTE Advanced).

La velocità di trasmissione di dati mobile passerà quindi dagli attuali 150 Mbit/s fino a 300 Mbit/s.
A seguito del lancio del 4G+ a Berna, le maggiori città della Svizzera seguiranno nel corso del 2015.

Grazie al 4G+, l’accesso alle opzioni di streaming TV come Zattoo, alle piattaforme di video e TV online
come YouTube e SRF player o l’invio e il caricamento di video diventerà ancora più veloce. Scaricare app, musica e film mentre siete in giro sarà un gioco da ragazzi.

«Il test di rete connect qualifica la rete Orange come “MOLTO BUONA” confermando in questo modo che nel frattempo la Svizzera dispone di tre reti equivalenti di alta qualità. In particolare, i clienti Orange approfittano della miglior qualità per chiamare e navigare in Internet sui treni. Siamo, inoltre, l’unico operatore a offrire la rete ultra veloce 4G senza costi aggiuntivi, con ogni abbonamento e offerta PrePay.
E da ora passiamo alla velocità superiore con il 4G+, sempre accessibile a tutti i nostri clienti senza dover pagare un centesimo in più. La velocità turbo è ormai lanciata e si riaccende la sfida», spiega soddisfatto Johan Andsjö, CEO di Orange.

Orange offre il 4G e il 4G+ con tutti gli abbonamenti e offerte PrePay, nuovi o vecchi, permettendo in questo modo a tutti i propri clienti di approfittarne senza dover cambiare abbonamento né offerta PrePay.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3