Plus: i 5 nuovi abbonamenti Salt fino al 45% più convenienti della concorrenza

di Andrea Trapani

Salt.Salt, dopo l’offerta Prepay, lancia Plus, i nuovi abbonamenti per una vita ancora più mobile e fino al 45% più convenienti della concorrenza.

Un’offerta semplificata al massimo, passando dalle precedenti 224 possibili combinazioni a 5 offerte specifiche, per rispondere a tutte le necessità dei clienti.

Tutti gli abbonamenti « Plus » includono servizi unici, come le 6 settimane di garanzia di restituzione, il WiFi-Calling, il 4G+ ultra veloce per tutti e offrono la possibilità di aggiungere l’opzione Multi Surf.

Una prima in Svizzera: Salt è il primo operatore a introdurre per tutti i clienti un abbonamento con chiamate, SMS e MMS illimitati, per 220 paesi.
Unico in Svizzera: uno sconto Senior a partire da 65 anni.

L’offerta Young viene prolungata: da ora disponibile per gli under 30 anni (invece di 27 anni).
Non solo. Flessibilità nella scelta del cellulare: tutti gli abbonamenti sono disponibili con o senza dispositivo.

Salt. Plus, gli abbonamenti
Plus World: 2 GB = 1 GB nelle zone A e B, 1 GB nelle zone D ed E. Incluso il controllo totale delle spese di Internet in Svizzera e in roaming.

Roaming nell’UE = zone A e B. Roaming in 220 paesi del mondo = zone A,B,D,E. Le chiamate in roaming sono valide per le chiamate in entrata, le chiamate verso la Svizzera e le chiamate verso i paesi delle zone A e B (Plus Europe) o A, B, D ed E (Plus World). Lo stesso principio si applica agli SMS e gli MMS.
Plus Start: all’esaurimento dei 30 minuti inclusi: 0.49/min. SMS e MMS verso altre reti svizzere: 0.12/SMS e 0.99/MMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3