Salt, arriva il nuovo PLUS Business: “Uniquely for Business”

di Andrea Trapani

Il portfolio PLUS Business di SALT è stato rivisto per corrispondere ancora meglio alle esigenze delle aziende Svizzere.

Sono incluse chiamate illimitate verso la rete fissa così come un maggior volume di dati. Il tutto ad un prezzo molto più conveniente.

Un NUOVO abbonamento è PLUS Business Company che si inserisce nell’offerta delineata in questo modo:

  • PLUS Business Company: l’abbonamento ideale per i dipendenti che comunicano principalmente con la loro azienda e/o usano il loro cellulare soprattutto per ricevere chiamate. Chiamate illimitate verso la rete Salt e la rete fissa svizzera. 10 MB 4G ultra veloce.
    5.-/ mese con o senza cellulare
  • PLUS Business Start: l’abbonamento per aziende ideale per il vostro budget.
    NUOVO: Chiamate illimitate verso la rete Salt e la rete fissa Svizzera, 30 min. verso le altre reti mobili svizzere. SMS illimitati verso tutte le reti svizzere. 1.5 GB 4G ultra veloce.
    15.-/ mese*
  • PLUS Business Basic: l’abbonamento d’introduzione per la Svizzera che offre una flessibilità totale per le chiamate & SMS. Chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere (rete fissa inclusa); SMS & MMS verso tutte le reti svizzere.
    NUOVO: 3 GB 4G ultra veloce.
    29.-/ mese*
  • PLUS Business Swiss: l’abbonamento completo con tariffa forfettaria per la Svizzera, incluso internet. Chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere (rete fissa inclusa); SMS & MMS illimitati; Internet 4G illimitato in Svizzera.
    Novità: 60 min./ mese dalla Svizzera verso l’UE & Stati Uniti. 0.20/min. nell’UE (zone A e B): chiamate in entrata e in uscita, nell’UE e dall’UE verso la Svizzera. 200 MB /mese nell’UE.
    49.-/ mese*
  • Plus Business World è adesso molto più attraente con un canone mensile di 179.- invece di 189.-. Tutti gli abbonamenti sono disponibili dal 4 luglio 2016 in tutti i canali di vendita Salt. Esclusivamente per i client aziendali.

Inoltre, tutti i nostri abbonamenti PLUS includono sempre la rete più veloce che ci sia (incluso 4G+ / LTE-A) – senza costi aggiuntivi – e il controllo totale delle spese di Internet in Svizzera: all’esaurimento del volume dati incluso, il cliente non può pui navigare al meno che non acquisti un volume dati supplementare.

Andreas Schönenberger, CEO di Salt: „Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti commerciali delle offerte competitive, fatte su misura per le esigenze delle aziende svizzere.
Ovviamente, la qualità del servizio e della rete rimane sempre al centro della nostra attenzione.”

* Prezzo valido con abbonamenti di 12/24 mesi senza dispositivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3