Salt, novità La Posta: arriva l’offerta con chiamate e traffico dati illimitati

di Redazione

 

Vantaggiose offerte per la telefonia mobile Salt Business sono disponibili da subito anche per i clienti aziendali in circa 1400 uffici postali.
Salt punta così sullo sviluppo del fruttuoso partenariato con la Posta Svizzera in qualità di canale di consulenza e vendita competente e vantaggioso per i clienti aziendali.

In occasione del suo lancio il 14 settembre, infatti, diventa disponibile in esclusiva alla Posta un’offerta forfettaria per la Svizzera con chiamate e traffico dati illimitati: «Plus Business Swiss» con chiamate/SMS/ MMS e internet 4G ultra rapido illimitati in Svizzera e in più 60 minuti di chiamate dalla Svizzera verso Europa e gli USA e 200 MB di Internet in Europa a solo CHF 39.- / mese senza apparecchio sottoscrivendo un contratto della durata di 24 mesi.

«Plus Business Swiss» è disponibile a soli CHF 10.- in più al mese anche con cellulare (per un totale di CHF 49.- / mese).

Un pacchetto tutto compreso per le imprese che desiderano approfittare della più vantaggiosa offerta qualità/prezzo in Svizzera, di un servizio personalizzato, di un’ottima rete mobile con la migliore copertura e 4G.

Schoenenberger, CEO Salt Mobile: “Siamo entusiasti dell’eccellente collaborazione con la Posta e siamo lieti di poter offrire ora negli uffici postali i nostri vantaggiosi prodotti anche ai clienti aziendali”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3