Salt e la conferma di Kassensturz: “Velocità massima per navigare in Svizzera”

di Redazione

La trasmissione Kassensturz di ieri ci fa doppiamente piacere“, scrive Salt in una nota stampa.

Che viviate in una grande o in una piccola città, in campagna o in un paese, non cambia nulla: secondo i sondaggi effettuati, con Salt la navigazione è normalmente più veloce che con la concorrenza durante il giorno e nelle ore serali“.

“Tale constatazione è la ricompensa per i nostri investimenti nell’acquisizione di nuove antenne e per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle antenne esistenti. Non c’è quindi da sorprendersi se il nostro motto per la velocità di navigazione è da sempre “Avanti tutta!”“.

Una solida capacità di streaming che si mantiene tale da anni viene così confermata: Salt è il candidato ideale per la scelta dell’operatore mobile per coloro che fanno una priorità dello streaming video sul proprio smartphone. Soprattutto perché Salt mette sempre a disposizione la connessione internet più veloce, indipendentemente dall’abbonamento o dall’offerta PrePay.

Con Salt i nostri clienti navigano fino a 150 Mbit/s.Grazie alla tecnologia LTE, in determinati luoghi si può raggiungere una velocità massima di fino a 300 Mbit/s.

Maggiori informazioni sul confronto di Kassensturz sull’abbonamento Unlimited Surf di cui sopra sono disponibili qui (in tedesco).

Vedi anche la trasmissione di ieri.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3