Un altro punto Fix repair apre nel Salt Flagship Store Losanna Grand-Chêne

di Andrea Trapani

Veloce come un fulmine – dopo il successo delle aperture di Lugano, Berna e Zurigo, aprirà questo venerdi un altro punto Fix Repair nel Salt Flagship Store Losanna Grand-Chêne. In occasione dell’inaugurazione, Fix Repair riparerà gratis i primi 20 apparecchi presentati. Per le 20 riparazioni successive, vi sarà applicato il 50% di sconto. Vale la pena arrivare presto!

Nata lo scorso anno, la cooperazione tra Salt e Mobile Klinik AG offre servizi di riparazione innovativi e affidabili. Le riparazioni veloci di cellulari, tablet e accessori vengono effettuate direttamente in loco. Di norma le riparazioni vengono effettuate in meno di 30 minuti. Gli utenti non devono così privarsi a lungo dei loro dispositivi mobili.

Un preventivo sistematico dei costi per gli apparecchi fuori garanzia permette al cliente di controllare appieno i costi. Per ogni riparazione il cliente può disporre inoltre di una garanzia di 4 mesi.

In qualità di partner ufficiale Apple Service, i servizi di Fix Repair comprendono tutte le riparazioni autorizzate sui dispositivi Apple (iPhone, iPad, iPod Touch, AppleWatch, AppleTV) e sui prodotti Beats. Nella garanzia del produttore è inclusa la sostituzione in loco di parti originali degli apparecchi Apple in uso.

Viene inoltre offerta la sostituzione dello schermo a un prezzo molto vantaggioso. La sostituzione avviene nell’Apple Service Center centrale nella piena osservanza dei diritti di garanzia.  Per questo tipo di riparazione, che richiede alcuni giorni di lavorazione, Fix Repair mette a disposizione dei clienti un apparecchio di prestito (iPhone 5, iPhone 5s o iPhone6).

Oltre alle prestazioni comprese nella garanzia Apple, il punto Fix Repair offre lavori di riparazione fuori garanzia per tutte le altre marche.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3