Salt, nuovo Flagship Store alla Bahnhofstrasse di Zurigo. Promo per i clienti

di Redazione

L’86° Salt Store ha aperto nella scorsa settimana nella famosa via commerciale in pieno centro di Zurigo.

Con una superficie di 130 m2 e un collocamento di prima scelta, il nuovo Salt Store della Bahnhofstrasse 94 costituisce uno spazio commerciale unico nel centro città di Zurigo. Il nuovo Salt Store sarà l’unico negozio di telecomunicazioni di una tale ampiezza nella parte bassa della Bahnhofstrasse e ci si aspetta un ottima performance commerciale sin dal primo giorno.

Venerdì 3 marzo 2017, il nostro partner pubblicitario Matthias Glarner, incoronato re della lotta l’anno scorso alla festa federale di lotta che si è svolta a Estavayer-le-Lac, è stato presente dalle 16:00 alle 18:30 per scattare dei selfie, firmare degli autografi e scambiare qualche parola coi suoi fan.

Dal 28 febbraio al 14 marzo 2017, i nuovi clienti potranno approfittare d’offerte speciali vantaggiose. Per ogni abbonamento Plus Swiss di 24 mesi concluso, i clienti beneficeranno del 50% di sconto sulla loro tariffa base mensile per i primi dodici mesi.

Inoltre, i visitatori del nuovo Salt Store avranno la possibilità di aprire la cassaforte e di vincere numerosi premi interessanti durante la prima settimana d’inaugurazione.

Schönenberger, CEO di Salt Mobile: « Sono felicissimo d’inaugurare questo Salt Flagship Store nel pieno centro di Zurigo. La sua localizzazione ci avvicinerà ulteriormente ai nostri clienti per un servizio ancora migliore. I nostri prodotti dinamizzano il mercato e i nostri clienti ne beneficiano. »

Tra i prodotti attraenti Salt, i nostri abbonamenti a tariffa forfettaria personalizzata, semplici ed efficienti come Plus Swiss per CHF 59.- e Plus Europe per CHF 89.- così come la nostra offerta Young e dispositivi come l’Huawei E5770 Mi-Fi, un Router Internet ultra veloce.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3