Il call center Salt parla portoghese e sconta l’abbonamento Europe

di Tommy Denet

Il comunicato dell’operatore elvetico

Salt è fiera di annunciare  l’aggiunta del portoghese alla combinazione linguistica del suo Servizio Clienti, grazie alla quale l’azienda può comunicare con i clienti lusofoni nella loro madrelingua. L’iniziativa è resa possibile dagli operatori telefonici multilingue del Call Center di Bienne e dalla presenza di un Contact Center nella capitale portoghese Lisbona.

Come recentemente confermato dallo studio SIQT, in cui il Servizio Clienti Salt ha ricevuto il titolo di “Best Customer Service” in entrambe le categorie PrePay e abbonamenti, Salt si impegna al massimo per fornire il miglior servizio possibile ai suoi clienti. A conferma di ciò, Salt ha deciso di dare a questa importante parte della sua clientela, la possibilità di comunicare con l’azienda nella propria lingua madre. Più di 100.000 clienti Salt originari di paesi di lingua portoghese ne possono già trarre vantaggio.

La presente comunicazione segue il completamento della riuscita fase di sperimentazione delle ultime settimane, che ha evidenziato una forte esigenza dell’utenza al quale risponde ormai il servizio sopramenzionato.

Per chiunque desideri usufruirne, basta inviare un SMS con su scritto “START PT” al 5155 o richiederne l’attivazione in un Salt Store o chiamando la nostra efficientissima hotline.

A.Schönenberger, CEO Salt Mobile, ha dichiarato: “Siamo riusciti ad attuare con successo e in pochissimo tempo questa iniziativa proveniente dai nostri collaboratori, confermando lo spirito imprenditoriale di Salt, sempre orientato verso il cliente. L’iniziativa va a vantaggio dei clienti, dei nostri operatori e dell’azienda stessa.

Il lancio di questo nuovo servizio è sostenuto da una promozione speciale sull’abbonamento Salt Plus Europe (CHF 79.95 anziché CHF 89.-) disponibile nei nostri Salt Store.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3