Spot TV Salt Plus Swiss Young

Salt, per il ritorno a scuola un nuovo spot firmato Fabrice Brisotto e Térence Spagnolo

di Redazione

Perfetto per l’inizio della scuola e il rientro all’università, Salt lancia oggi il suo nuovo spot pubblicitario. Quest’ultimo, in modalità accelerata e riavvolgendo il tempo, ripercorre il turbinio emotivo di una giovane coppia di innamorati. Lo spot promuove l’offerta Plus Swiss Young, attualmente disponibile a CHF 39.95 anziché CHF 49.-.

Lo spot pubblicitario back-to-school è stato ideato e diretto da Fabrice Brisotto, studente alla Geneva School of Economics and Management (GSEM) e vincitore del concorso video «Show Me Your Mobile» dello scorso anno. Le riprese sono state girate a Ginevra dal giovane realizzatore e grafico svizzero Térence Spagnolo. Il filmato che dura quasi 20 secondi mette in evidenza il ruolo importante svolto dai mezzi di comunicazione moderni su adolescenti e giovani adulti per stabilire e mantenere la propria rete di contatti.

A.Schönenberger, CEO di Salt Mobile, ha dichiarato: «La generazione Z che è nata a partire dalla metà degli anni 90 non ha conosciuto l’epoca senza Internet e telefonia mobile. Tocca a lei fare ora il suo ingresso nelle nostre università per definire nuovi standard in molti campi, in particolar modo nella comunicazione. Con questo spot pubblicitario ispirante, Salt è lieta di proporre una piattaforma nazionale per favorire la creatività dei giovani talenti svizzeri.»

I prodotti Salt includono vantaggiosi abbonamenti forfettari personalizzati, semplici ed efficaci quali Plus Swiss a CHF 59.-, Plus Europe a CHF 89.- e la gamma di prodotti Young.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3