Originale e autentica, la nuova campagna pubblicitaria di Salt mette in evidenza i propri dipendenti!

di Enrico Net

Ancora una volta, Salt ha scelto un approccio originale per la sua ultima campagna pubblicitaria online, mettendo i propri dipendenti sotti i riflettori – una vera innovazione nel settore delle telecomunicazioni in Svizzera. Ne risulta una visione rara dei valori fondamentali del marchio Salt per i clienti, così come un senso unico di appartenenza e rappresentazione per i dipendenti.

Tutto è iniziato con il concorso fotografico interno di «Mr. & Mrs Salt» che ha attirato più di 50 dipendenti di tutti gli uffici e negozi Salt in Svizzera. I tredici candidati selezionati hanno partecipato alla sessione fotografica di Losanna e Zurigo, diretta da tre giovani talentuosi fotografi svizzeri: Térence Spagnolo, Sam Diener e Patrick Caçador Mateus.

Per Snapshot, così si chiama la campagna, sono state create più di 200 immagini che riflettono vari stati d’animo per marketing, pubbliche relazioni e employer branding. La varietà di immagini garantirà una presenza online più originale e diversificata, in particolare sui social media.

Schönenberger, CEO di Salt Mobile: «Sono molto orgoglioso che Salt continui a dimostrare il suo spirito imprenditoriale trovando modi nuovi e innovativi per promuovere il marchio, i suoi prodotti, i valori dell’azienda e dei suoi dipendenti».

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Tra i più interessanti prodotti Salt si annoverano le tariffe flat semplici, convenienti e personalizzate Plus Swiss a CHF 59. – al mese, Plus Europe a CHF 89. – e le nostre offerte Young e Senior: Plus Basic Young e Plus Basic Senior a CHF 25.- e Plus Swiss Young e Plus Swiss Senior a CHF 49.- al mese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3