Salt nomina due nuovi membri del comitato esecutivo

di Enrico Net

Salt nomina Christian Aveni in qualità di Chief Business Officer e Andreas Kuntz in qualità di Chief of Corporate Affairs & General Counsel.

Dal 1 ° gennaio 2019, Christian Aveni è  Chief Business Officer della divisione clienti aziendali di Salt. Christian Aveni è stato recentemente Chief Operating Officer di JDMT Medical Services AG, avendo precedentemente lavorato per Swisscom per sei anni. Christian ha conseguito una laurea in economia aziendale ESECO a Losanna e un EMBA presso la business school di Losanna.
Grazie alla sua pluriennale esperienza e alla sua vasta conoscenza del mercato delle telecomunicazioni, svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la posizione di Salt nel mercato B2B.

Andreas Kuntz sarà anche il nuovo Chief of Corporate Affairs e General Counsel of Salt dal 1 febbraio 2019. Andreas Kuntz viene da Logitech, dove ha ricoperto diverse posizioni senior come consulente legale presso la sede di Losanna e di Hong Kong, più di recente come capo del dipartimento legale nella regione Asia-Pacifico. Andreas Kuntz detiene l’ammissione al bar in Germania e un LL.M e D.E.A. Master di Losanna e Chambéry University (F).

Siamo molto lieti di accogliere Christian e Andreas benvenuto al nostro team di gestione. Con la loro vasta esperienza e le loro comprovate capacità di leadership che daranno un contributo importante per l’azienda“, ha commentato Pascal Grieder, CEO di Salt.

Vogliamo rafforzare il business dei nostri clienti aziendali e offrire alle aziende in tutta la Svizzera prodotti e servizi sempre migliori“, aggiunge Pascal.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3