Anche Salt lancia la tariffa “tutto incluso” per l’Europa

di Redazione

Dopo il lancio di Swisccom con la tariffa che vale in tutta Europa, anche i competitor svizzeri rispondono. Oggi è il turno di Salt

Salt Mobile svela le nuove funzionalità del suo piano tariffario Plus Europe.

Per continuare la propria strategia di offrire ai clienti il ​​miglior rapporto qualità-prezzo su una rete di livello mondiale, Salt lancia, a partire dal 12 febbraio 2019, il primo pacchetto all-inclusive per e nella zona UE, negli Stati Uniti e in Canadadel mercato svizzero.

Gli abbonamenti a New Plus Europe ora includono:
✔ Illimitato in Svizzera: Internet ad alta velocità (4G + fino a 1 Gbit / s)
✔ Illimitate in Svizzera: chiamate, SMS, MMS
✔ illimitato dalla Svizzera verso l’UE, USA e Canada: chiamate, SMS, MMS
✔ Illimitato in UE, USA e Canada  roaming dati, chiamate, SMS e MMS

Questo cambiamento andrà a vantaggio sia dei clienti nuovi che di quelli esistenti che rinnovano l’abbonamento con Plus Europe.

Con questa scelta l’operatore dichiara di offrire ai propri clienti il ​​pacchetto più attraente attualmente disponibile in Svizzera, per viaggiatori occasionali e viaggiatori frequenti nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada, nonché per le persone che vivono in Svizzera e che sono regolarmente in contatto con i loro parenti, amici e contatti in questa zona.

Ma non è tutto: la nuova Plus Europa è offerta ad un prezzo speciale di CHF 69,95 / mese senza un periodo minimo di contratto. Questa offerta speciale è limitata nel tempo, dopo di che il prodotto viene offerto al prezzo standard di CHF 89,95 / mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3