PlayStation 5 gratis per i clienti Salt Mobile

di Fabrizio Castagnotto

In collaborazione con Sony Interactive Entertainment, Salt lancia un pacchetto esclusivo PlayStation Gaming. Ai nuovi clienti viene fornita la nuovissima PlayStation 5 e un abbonamento di due anni a PlayStation Plus.

A partire da oggi, 19 novembre, i clienti Salt Mobile e Salt Home possono beneficiare di un pacchetto di gioco esclusivo, composto dalla nuova PS5 (versione con unità disco inclusa) e da un abbonamento PlayStation Plus di 24 mesi per un valore totale di CHF 639.-.

La nuova PS5 offre un caricamento ultrarapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi, all’audio 3D e una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation®.

PlayStation Plus migliora l’esperienza PlayStation e dà accesso a multiplayer online, giochi del mese, sconti esclusivi e molto altro ancora. Già ora offre PlayStation Plus Collection, una libreria con alcuni dei migliori giochi per PS4 come God of War, The Last of Us Remastered, Ratchet & Clank e molti altri.


I clienti Salt Mobile ricevono gratuitamente l’esclusivo pacchetto PlayStation Gaming abbonandosi al piano tariffario mobile Swiss Young di Salt, che include Internet ultraveloce illimitato, chiamate e SMS/MMS in Svizzera, oltre a SMS/MMS illimitati, 60 minuti e 500 MB di dati al mese in Europa e negli USA per CHF 59.95 al mese.

L’offerta è valida anche per qualsiasi altro piano tariffario Salt con un canone mensile più elevato.

I nuovi clienti di Salt Home ricevono lo stesso pacchetto per CHF 20.- al mese per 24 mesi, oltre al normale canone mensile di Salt Home. Per 49.95 CHF al mese, l’offerta triple play Salt Home comprende Internet ultraveloce (tecnologia 10 Gbit/s), TV, telefonia fissa e una Apple TV 4K come set-top box.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta così il lancio: “Ci sforziamo di migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi al fine di fornire ai clienti una qualità premium a un prezzo accessibile. Proponiamo sempre nuove offerte stimolanti e con il pacchetto Sony Gaming dimostriamo ancora una volta la nostra grande capacità di innovazione“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3