Call center: Salt primeggia tra tutti gli operatori telefonici di Svizzera, Germania e Austria

di Redazione

La hotline di supporto per i clienti della telefonia cellulare di Salt Mobile è al primo posto nei test di connect.

L’operatore del mondo Iliad ha superato i concorrenti ed è stato nominato vincitore assoluto nel confronto tra tre paesi, ottenendo una valutazione “molto buona” per il terzo anno consecutivo. Con il premio ricevuto lo scorso agosto per aver primeggiato con il call center dedicato alla banda larga, la società è ora leader nel servizio per i prodotti mobili e a banda larga nella regione DACH.

Il 30 marzo, la rivista tedesca connect ha pubblicato la sua classifica annuale delle hotline di supporto per tutti gli operatori di telecomunicazioni mobile nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) e Salt si è classificata al primo posto. La valutazione si è basata su raggiungibilità, tempo di attesa, cordialità e qualità delle informazioni fornite.

Nell’edizione 2021, Salt ha migliorato significativamente il proprio punteggio nella categoria “qualità dell’informazione”. Questo miglioramento è il risultato dei continui investimenti dell’azienda in servizi e formazione.

30110 Helmond callcenter Rabobank int 06 (Kerkstr) 2009
Ben Kraan Architecten BNA
www.benkraan.nl

Nell’ultimo anno, Salt ha posto grande enfasi sull’identificazione sistematica e l’eliminazione degli elementi di disturbo per il cliente. Ciò ha notevolmente aumentato il numero di richieste dei clienti risolte in una singola chiamata. Inoltre, l’azienda ha anche migliorato il punteggio relativo al tempo di attesa; in media, le chiamate ricevono risposta in 54 secondi, un valore due volte migliore rispetto ai concorrenti nazionali.

Nell’agosto 2020, Salt ha ottenuto ottimi risultati anche per la sua hotline di supporto nel test di connessione dei fornitori di banda larga. L’azienda si è classificata al primo posto tra tutti i fornitori nella regione DACH per la terza volta consecutiva. I risultati dei test per la hotline di supporto del telefono cellulare mostrano ora che l’azienda offre la migliore qualità di servizio ai clienti privati, sia per i prodotti mobili che per i prodotti Internet a banda larga, tra tutti gli operatori in Germania, Austria e Svizzera.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta i risultati del test: “Sono molto orgoglioso che Salt sia ora al primo posto nella regione DACH, sia nel segmento della telefonia mobile che in quello della banda larga. Il miglioramento dei risultati dei test è un risultato impressionante, soprattutto considerando le sfide operative che abbiamo dovuto affrontare a causa dell’home office. Questi riconoscimenti confermano ancora una volta che offriamo ai consumatori svizzeri una qualità eccellente al miglior prezzo possibile “.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3