Salt, doppio successo: gestore numero 1 per la rete mobile e quella casalinga

di Fabrizio Castagnotto

Il 26 agosto 2021, la rivista economica svizzera BILANZ ha presentato la 22a edizione della sua famosa classifica delle telecomunicazioni elevetiche.

Tra gli operatori svizzeri, se Sunrise ha vinto per quelli aziendali, Salt è stato votato miglior fornitore universale per clienti privati.

Anche quest’anno circa 8.500 clienti privati ​​e 1.000 clienti commerciali, infatti, hanno valutato le loro esperienze con i loro fornitori di telecomunicazioni nell’ambito della classifica BILANZ.

Salt è al primo posto per i clienti privati ​​tra i fornitori che offrono prodotti mobili e domestici.


L’azienda, che ruota nel mondo iliad, ha anche migliorato i suoi risultati nella categoria PMI, raggiungendo quest’anno il secondo posto nella classifica.

Gli ottimi risultati ottenuti sono un’ulteriore prova dell’elevata qualità dei prodotti e dei servizi dell’azienda, frutto di continui investimenti.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato i risultati: “Siamo molto soddisfatti dell’eccellente feedback dei nostri clienti nella classifica 2021 BILANZ. Questo premio fa parte di una serie di riconoscimenti che Salt ha ricevuto per la qualità dei suoi servizi e una volta riflette ancora una volta i nostri continui sforzi per migliorare la nostra offerta e la nostra ambizione di fornire ai nostri clienti privati ​​e aziendali il miglior rapporto qualità-prezzo nel segmento premium.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3