Messaggi SMS e MMS gratis per un anno in Svizzera da Sunrise

di Eros Bartolomeo

Ottima offerta per chi sceglie Sunrise e ama inviare messaggi SMS e MMS.

A partire da oggi, e fino al 30 aprile, attivando un nuovo abbonamento (postpagato) dell’operatore elvetico si avrà per un anno in omaggio l’opzione “message”, che permette di inviare gratis SMS e MMS in Svizzera.


Chi sottoscrive un abbonamento mobile Sunrise entro la fine di aprile potrà inviare SMS/MMS gratis per un anno

Cominciare la primavera con un nuovo abbonamento mobile di Sunrise conviene:  Ad ogni nuovo abbonamento mobile Sunrise sottoscritto entro il 30 aprile 2010, Sunrise regala l’invio praticamente illimitato di SMS / MMS per un anno in Svizzera.

Per i nuovi clienti Sunrise la promozione equivale ad un regalo del valore di CHF 228.-: essi ricevono gratuitamente l’opzione message (1000 SMS / MMS al mese) per un anno. Questa normalmente costa CHF 19.- al mese. Particolarmente in combinazione con un abbonamento forfettario (flatrate) questo permette l’uso del cellulare senza preoccupazioni di fattura.

Sunrise: MMS e SMS Gratis

Trascorso un anno, l’opzione message verrà automaticamente bloccata e potrà essere riattivata alla regolare tariffa. Anche la normale tariffa di Sunrise per l’invio di messaggi è tra le più vantaggiose:. Un SMS costa 10 ct. e un MMS 50 ct. (in Svizzera).

Commenta la news nel nostro forum dedicato alla telefonia in Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3