iPhone: anche Sunrise anima il mercato svizzero

di Andrea Trapani

Continuano i listini ufficiali per iPhone 4. E’ stato il turno ieri delle varie offerte disponibili in Svizzera, da Orange passando per Swisscom.

Questi invece i nuovi piani dedicati da Sunrise ai propri clienti. Con una promozione speciale per chi si abbona online. Stipulando un nuovo abbonamento mobile Sunrise, infatti, si ha in omaggio  CHF 100.– di credito, semplicemente così: i CHF 100.– sono disponibili in 4 rate mensili, quindi 4 x CHF 25.–, le rate non possono essere portate al mese successivo (se ad es. nel 1° mese utilizzate solo CHF 20.– i restanti CHF 5.– saranno azzerati). Inoltre il credito è previsto solo in caso di nuova stipula, non per il prolungamento del contratto, mentre i CHF 100.– possono essere utilizzati per telefonate, SMS o traffico dati e il loro utilizzo è valido solo in Svizzera (l’offerta non comprende l’utilizzo verso l’estero o dall’estero).

Per gli abbonati Sunrise flat relax surf il risparmio è maggiore: la versione iPhone 3GS 8GB viene, legandosi per 24 mesi, a 1 solo franco di upfront, 99 CHF per iPhone 4 16GB e 199 CHF per la versione 4 da 32GB.

Il riassunto migliore però viene dagli amici di Scal assieme al resoconto di tutte le offerte svizzere per iPhone 4.

Infine, da ricordare che fino al 31 luglio con Sunrise è possibile avere – stipulando un abbonamento mobile Sunrise flat max o Sunrise flat surf (contratto da 12 o 24 mesi) –  l’opzione risparmio Sunrise message per 1 anno. Si avranno a disposizione quindi 12 x 1000 SMS / MMS gratis al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3