MTV mobile maxx: Sunrise lancia sul mercato la tariffa Full Flat per i giovani

di Redazione

MTV mobile maxx: Sunrise lancia sul mercato la tariffa Full Flat per tutti i minori di 26 ann

Così con MTV mobile maxx Sunrise lancia il suo primo abbonamento mobile Full Flat pensato appositamente per i giovani e per tutti i minori di 26 anni. Consente di telefonare senza limiti verso tutte le reti svizzere, navigare senza limiti e inviare senza limiti SMS ed MMS a  CHF 65.- al mese.

Dal 14 novembre, l’operatore svizzero propone appositamente per tutti i minori di 26 anni un nuovo e allettante abbonamento mobile nel quale sono inclusi tutti i servizi.

Con MTV mobile maxx i giovani e tutti i minori di 26 anni possono telefonare senza limiti verso tutte le reti svizzere , navigare e inviare SMS/MMS a CHF 65.- al mese. Insieme all’abbonamento, Sunrise fornisce il bestseller dei cellulari, il Samsung Galaxy S3 (senza abbonamento CHF 698.-), a CHF 1.- per la durata contrattuale di 24 mesi. Grazie alla tariffa Full Flat i giovani usufruiscono di tutta la libertà mobile mantenendo al contempo i loro costi sotto controllo.

Chi opta per MTV mobile maxx, alla sottoscrizione di Sunrise TV beneficia di uno sconto mensile di CHF 25.- (vantaggio Sunrise) e riceve una Full Flat per tutta la Svizzera a soli CHF 40.-.

Con il lancio di MTV mobile maxx, Sunrise amplia il suo portafoglio prodotti MTV mobile. MTV mobile next con telefonate senza limiti per la MTV mobile Community e Sunrise Mobile a CHF 29.- al mese continuerà ad esistere.

Tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sunrise MTV mobile next potranno passare a MTV mobile maxx ancora nel corso della durata contrattuale e beneficiare del vantaggio Sunrise.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3