Sunrise, la nuova offerta Take Away per tablet e notebook

di Redazione

Sim SunriseSempre più clienti desiderano utilizzare il proprio tablet o notebook in modo semplice e comodo mentre sono in viaggio, in Svizzera o all’estero. Sunrise si adatta alle esigenze in costante evoluzione dei suoi clienti rielaborando il proprio portafoglio Internet mobile e offrendo a tutti la migliore navigazione possibile grazie a LTE Highspeed Internet.

In qualità di maggiore operatore privato di servizi di telecomunicazione, Sunrise punta su prodotti innovativi ed è il primo operatore svizzero che integra nelle tariffe di Internet mobile Take Away classic, relax e max un pacchetto dati roaming incluso per la regione 1. Qualora il pacchetto dati incluso non dovesse essere sufficiente, è possibile attivare in qualsiasi momento un volume dati supplementare su «Il mio conto».

Nuove offerte per i tablet già a partire da CHF 7.50 al mese
A seguito della crescente diffusione dei dispositivi mobile, quali tablet e ultrabook, Sunrise introduce con le nuove tariffe Take Away start e Take Away classic delle offerte vantaggiose e orientate ai clienti. Grazie a Take Away start, la più vantaggiosa offerta iniziale finora disponibile sul mercato, i clienti possono navigare sulla rete LTE di Sunrise con 250 MB inclusi già a partire da CHF 7.50 al mese. Coloro che desiderassero utilizzare maggiormente il proprio tablet mentre sono in viaggio, potranno usufruire con Take Away classic di una quantità di dati quadruplicata (1 GB) a soli CHF 15.- e di 25 MB di roaming inclusi, per poter accedere senza problemi ai servizi dati anche all’estero.
Utilizzo mobile con pacchetto dati roaming incluso
Per tutti coloro che utilizzano sempre più il proprio laptop e altri dispositivi mobile mentre sono in viaggio, Sunrise offre la tariffa ottimale con le soluzioni Take Away relax e Take Away max. Con Take Away relax al costo di CHF 35.-, Sunrise presenta un’offerta conveniente con un pacchetto dati incluso pari a 5 GB al mese e 50 MB di roaming. Per gli utenti abituali è disponibile una quantità di dati raddoppiata (10 GB) a CHF 49.- al mese con la tariffa Take Away max che garantisce la massima esperienza di navigazione mobile con 100 MB di roaming dati inclusi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3