3 anni di MTV Mobile in Svizzera. Contratto prolungato fino al 2018

di Valerio Longhi

MTV Mobile SvizzeraDa ormai tre anni, MTV mobile riesce a convincere i giovani svizzeri con le sue condizioni per i clienti e, ultimamente, con il proficuo lancio della tariffa Full Flat MTV mobile maxx rivolta a chi ha meno di 26 anni.

Oltre l’80% dei clienti Sunrise mobile sotto i 26 anni si avvale già delle apprezzate offerte per i giovani di MTV mobile.

Grazie al prolungamento del contratto in vigore tra Sunrise e MTV per altri cinque anni, i giovani adulti svizzeri titolari di MTV mobile potranno godere anche in futuro di offerte specifiche con tanti servizi a tariffe ridotte.

Forever Young con MTV mobile

Fino a oggi le vantaggiose condizioni di MTV mobile terminavano dopo il 26° anno di età. A partire da subito, i clienti MTV mobile che hanno già compiuto 26 anni verranno trasferiti automaticamente alle nuove tariffe Forever Young di Sunrise, continuando così a usufruire del solito prezzo e dei servizi abituali. Potranno farlo finché non vorranno apportare una modifica all’abbonamento: nel migliore dei casi, per sempre!

Grazie alla collaborazione con MTV, MTV mobile è molto più di un semplice abbonamento mobile: con l’app «MTV Under The Thumb» per iOS e Android, i clienti MTV mobile godono di un accesso illimitato a centinaia di ore dei migliori show su MTV, di esclusive anteprime e di tutte le news della cultura pop in testi, immagini e video.

Il cellulare diventa un vero schermo televisivo portatile. Inoltre, MTV offre ai clienti MTV mobile occasioni sempre nuove per partecipare a eventi straordinari, come gli MTV EMA (European Music Awards) o Isle of MTV, oltre a numerose estrazioni di biglietti per concerti e festival, gadget speciali, cellulari e tanti altri fantastici premi. Per maggiori informazioni su MTV mobile visitatewww.mtvmobile.ch.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3