Sunrise, iPhone SE in Svizzera a partire da mercoledì 6 aprile

di Andrea Trapani

Apple iPhone SE (2016)Sunrise ha annunciato oggi la disponibilità dell’iPhone SE, il più potente telefono con display da quattro pollici, a partire da mercoledì 6 aprile.

L‘iPhone SE racchiude la potenza dell’iPhone 6s nel popolare design compatto in alluminio, è dotato di uno stupefacente display Retina da quattro pollici ed è disponibile in quattro fantastiche finiture metallizzate, tra cui l’oro rosa. 

Con le eccezionali prestazioni dell’evoluto chip A9 a 64 bit, una maggiore durata della batteria, una serie di innovazioni tra cui una fotocamera iSight da 12 megapixel, Live Photos, la possibilità di registrare in 4K e Touch ID, l’iPhone SE è il telefono perfetto per tutti coloro che desiderano un dispositivo più piccolo.

«Siamo molto felici di includere l’iPhone SE nella nostra offerta ai clienti svizzeri», ha affermato Timm Degenhardt, CCO, Sunrise Communications AG. «Con il piano tariffario Sunrise Freedom e la nostra rete ‘Ottima‘, come è stata definita dalla rivista indipendente di telecomunicazioni connect, i clienti otterranno il massimo dal loro nuovo iPhone SE».

Ora è possibile ordinare l’iPhone SE su www.sunrise.ch/iphone-se.

I clienti avranno la possibilità di acquistare l’iPhone SE presso i negozi Sunrise e online su www.sunrise.ch/iphone a partire da mercoledì 6 aprile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3