Sunrise Home internet start con il 50 % in più di velocità

di Andrea Trapani

A causa del consumo dati in notevole crescita, dal 1º giugno Sunrise aumenta del 50 % la velocità nell’abbonamento Sunrise Home internet start.

I nostri clienti consumano ben il 50 % in più di dati rispetto all’anno scorso a causa del forte aumento di apparecchi per abitazione sempre più veloci e con possibilità di connettersi ad Internet. Inoltre, i clienti navigano sempre più spesso“, commenta Timm Degenhardt, Chief Consumer Customers.

Maggiore velocità anche per gli abbonamenti Sunrise Home internet start esistenti – Dal 1º giugno Sunrise aumenta del 50 % la velocità di internet start, offrendo così una velocità di navigazione fino a 30 Mbit/s in download e 6 Mbit/s in upload (per fibra ottica: 30/30 Mbit/s). Dal 1º luglio il prezzo mensile aumenterà di CHF 5.00, per un totale di CHF 45.00.

I clienti esistenti con l’abbonamento internet start che vogliono beneficiare di una velocità di navigazione superiore per il loro collegamento sono già stati migrati alla nuova velocità. Ora potrete provare gratuitamente la nuova velocità di navigazione fino al 31 luglio e in seguito decidere se se ne volete beneficiare o se preferite tornare a navigare alla velocità precedente (senza sovrapprezzo).

Per i clienti con larghezza di banda inferiore, si mantengono gli attuali prezzi e velocità (20 Mbit/s).

Sunrise Home continua ad essere la scelta migliore per il cliente –  I vantaggi di Sunrise Home rispetto ad altri operatori rimangono invariati: i clienti possono scegliere il proprio pacchetto, composto da rete fissa, Internet e dalla straordinaria televisione, considerata l’offerta TV migliore della Svizzera secondo la rivista Bilanz. Il risultato è un’offerta completa, trasparente e flessibile, con la quale i clienti pagano solo ciò che usano davvero e che è importante per loro. Inoltre, si possono adattare in qualsiasi momento tutti i singoli prodotti di un pacchetto alle esigenze della clientela, in modo veloce e gratuito.

Novità (dal 1º giugno)     Finora  
Abbonamento internet start   Abbonamento internet start
Velocità

Download fino a

Upload fino a

 

30 Mbit/s

30 Mbit/s (con la linea in rame fino a 6 Mbit/s)

  Velocità

Download fino a

Upload fino a

 

20 Mbit/s

20 Mbit/s (con la linea in rame fino a 4 Mbit/s)

Prezzo CHF 45.-**   Prezzo CHF 40.-

 

** Prezzo fino al 30.6.2016: Sunrise internet start CHF 40.–.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3