L’offerta di TV digitale della Svizzera in regalo per un anno per i clienti Sunrise

di Redazione

«Nel primo semestre il numero di clienti dell’offerta TV è cresciuto più che per le aziende concorrenti. Questo risultato e il Telekom Rating 2016 di Bilanz confermano l’attrattività e l’eccezionale rapporto prezzo-prestazioni di Sunrise Smart TV. Con questa offerta promozionale regaliamo ai nostri clienti la migliore offerta TV della Svizzera per 12 mesi», spiega Olaf Swantee, CEO.

In quello che di gran lunga è il più grande sondaggio tra i clienti sul mercato delle telecomunicazioni svizzero, condotto ogni anno dalla rivista economica «Bilanz», per la seconda volta consecutiva i clienti hanno eletto Sunrise Smart TV come migliore offerta di TV digitale della Svizzera (Telekom Rating 2016 di Bilanz).
Sunrise ottiene inoltre il 1° posto come operatore full-service, con i migliori risultati per qualità, servizio di assistenza clienti, flessibilità, innovazione e prezzo. Sunrise supera di gran lunga Swisscom, Salt e UPC.

it

Fino al 31 ottobre i clienti che passano a Sunrise con Internet e TV ricevono Sunrise TV start (CHF 25.– al mese) o Sunrise TV comfort (CHF 35.–al mese) gratis per 12 mesi. Uno sconto, rispettivamente, di CHF 300.– o CHF 420.–. Per poter usufruire di Sunrise Smart TV è necessario disporre di un abbonamento Internet Sunrise Home (a partire da CHF 45.– al mese per Sunrise Home internet start) o di un abbonamento Internet MTV home (a partire da CHF 55.– al mese per MTV home internet comfort).

Per i clienti Sunrise che già usufruiscono di un’offerta Internet Sunrise Home o MTV home e decidono di aggiungervi anche la TV, Sunrise Smart TV è in regalo per tre mesi (CHF 75.– con Sunrise TV Start o CHF 105.– con Sunrise TV comfort).

I clienti che già utilizzano un abbonamento di telefonia mobile Sunrise ricevono il 10 % di sconto su tutti i loro canoni mensili di base netti, purché combinino un abbonamento di telefonia mobile e prodotti Sunrise Home in un’unica fattura.

Sunrise Home continua a essere la scelta migliore: i clienti possono scegliere il proprio pacchetto, composto da rete fissa, Internet e da quella che la rivista Bilanz ha dichiarato la migliore offerta TV della Svizzera. Il risultato è un’offerta flessibile, con la quale i clienti pagano solo ciò che usano davvero. Tutti i singoli prodotti possono essere adattati in modo rapido e gratuito in qualsiasi momento.

I clienti che ora passano a Sunrise Smart TV non ottengono dunque solo un risparmio concreto, ma approfittano anche della massima flessibilità e delle straordinarie prestazioni dell’offerta TV più interessante sul mercato svizzero.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3