yallo lancia «yallo Go!», l’abbonamento con dati illimitati a un prezzo concorrenziale

di Andrea Trapani

Al via da oggi in Svizzera yallo Go! a casa e in viaggio: navigazione mobile senza cavi.

Giuseppe Bonina, Managing Director yallo, a proposito di questa offerta innovativa: «yallo è sinonimo di offerte mobili semplici, flessibili e incredibilmente convenienti. Con yallo Go! offriamo ai nostri clienti la possibilità di essere online, ascoltare musica in streaming o guardare la TV senza limiti temporali e geografici al prezzo più conveniente. Non serve più un collegamento di rete fissa o via cavo».

yallo Go! può essere utilizzato con qualsiasi apparecchio mobile come tablet, laptop, smartphone, ecc. L’offerta è disponibile per una durata di 12 mesi al prezzo sensazionale di CHF 29.– al mese oppure, in alternativa, senza limiti di durata e con più flessibilità per il cliente, all’attrattivo prezzo di CHF 39.– al mese.

Per l’utilizzo a casa e in viaggio, yallo propone in esclusiva due modem al prezzo speciale.

Per casa è indicato il modem Huawei B315. Per l’installazione (Plug & Play) è sufficiente un collegamento alla rete elettrica. Inoltre il modem offre diverse possibilità di interfacciarsi alla connessione domestica. Al router possono essere collegati tramite cavo fino a quattro terminali. Una volta inserita la carta SIM, l’apparecchio consente a un massimo di 32 utenti di navigare contemporaneamente tramite WLAN.

Grazie al collegamento USB 2.0 posto sul retro è possibile collegare supporti di archiviazione, ad esempio un disco rigido esterno o una chiavetta di archiviazione USB. yallo offre il modem Huawei B315 al prezzo speciale di CHF 99.– una tantum (anziché al prezzo consigliato di CHF 239.–).

Per navigare fuori casa, il piccolo modem Huawei E5330 dotato di batteria è un irrinunciabile compagno di viaggio con ottime prestazioni. Con i suoi 120 grammi (incl. batteria), il router mobile è leggerissimo. In automobile o nella seconda casa, il modem offre a un massimo di dieci utenti la possibilità di collegarsi contemporaneamente tramite WLAN. La durata della batteria garantisce un’autonomia di navigazione fino a sei ore. Il modem Huawei E5330 è disponibile esclusivamente presso yallo a soli CHF 39.– (anziché al prezzo consigliato di CHF 79.–).

yallo Go! è disponibile da oggi online su www.yallo.ch e, in combinazione con i modem nominati precedentemente, presso La Posta Svizzera.

Panoramica:

yallo Go!
Canone mensile CHF 29.– CHF 39.–
Velocità internet Download: max 21 Mbit/s

Upload: max 7 Mbit/s

3G/4G

Download: max 21 Mbit/s

Upload: max 7 Mbit/s

3G/4G

Utilizzo dei dati Illimitato Illimitato
Installazione Collegamento telefonico/via cavo non necessario Collegamento telefonico/via cavo non necessario
Durata minima del contratto 12 mesi

Nessuna data del contratto

(termine di disdetta di 60 giorni)

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3