Sunrise Pay apre ai codici iTunes e ad Apple Music

di Redazione

Sunrise Pay è la modalità di pagamento comoda e sicura per i clienti Sunrise che consente di effettuare acquisti tramite la fattura del cellulare o direttamente attraverso il credito prepagato. Con questo servizio non è necessario utilizzare carte di credito o di debito. Finora questa modalità di pagamento era accessibile solo agli utenti Android che avevano effettuato acquisti nel Google Play Store. D’ora in avanti i clienti Sunrise potranno acquistare codici iTunes e iscriversi ad Apple Music con Sunrise Pay.

Da aprile 2016 con Sunrise Pay Sunrise mette a disposizione dei propri clienti la modalità di pagamento «Direct Carrier Billing» per «Google Play». Sunrise Pay consente acquisti sicuri senza carta di credito o coordinate bancarie. L’importo sarà addebitato sulla successiva fattura dell’abbonamento di telefonia mobile o, per i clienti Prepaid, verrà detratto dal credito disponibile. Il servizio di pagamento può essere personalizzato o bloccato tramite «My Sunrise». Per la trasmissione dei dati vengono utilizzati protocolli di sicurezza all’avanguardia che garantiscono la massima sicurezza. In caso di smarrimento della carta SIM, con il blocco della carta viene automaticamente sospeso anche il pagamento tramite fattura.

Codici iTunes e iscrizioni ad Apple Music

La collaborazione con il nostro partner DOCOMO Digital consente a Sunrise di offrire anche codici iTunes e iscrizioni ad Apple Music mediante Sunrise Pay.

Maggiori informazioni su Sunrise Pay e sui nuovi crediti sono disponibili al seguente link:

sunrise.ch/it/itunes
codes.sunrise.ch
sunrise.ch/pay

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3