Samsung S8 per i clienti Sunrise, ecco come e quando

di Redazione

Samsung Galaxy S8 e S8+ prenotabili da subito su sunrise.ch. Chi prenota entro il 19 aprile riceve l’apparecchio fino a otto giorni prima dell’inizio delle vendite negli Shop (28 aprile).
Scanner dell’iride e riconoscimento facciale, display Super AMOLED QHD+, fotocamera Dual Pixel da 12 MP, auricolari AKG Premium inclusi: il Samsung Galaxy S8/S8+ definisce nuovi standard.

LE PRIME FOTO DI SAMSUNG S8 E S8+ SU TECNOGAZZETTA

Il miglior smartphone Samsung Galaxy sulla migliore rete mobile della Svizzera a partire da CHF 1.– con un piano di acquisto dell’apparecchio Sunrise di 24 mesi.
Restituire il vecchio cellulare funzionante con Sunrise Buyback e acquistare il nuovo Samsung Galaxy S8 o S8+ a un prezzo più conveniente.

«Con la migliore rete di telefonia mobile della Svizzera definiamo nuovi standard. Lo stesso fa Samsung con i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+: display Super AMOLED Quad HD+ senza bordi, riconoscimento facciale, scanner dell’iride, autofocus per selfie, processori efficienti e molto altro garantiscono ai nostri clienti Internet mobile, social media e comunicazione multimediale nonché mobile di massima qualità», dichiara soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise, a proposito dell’introduzione dei nuovi apparecchi Samsung.

I Samsung Galaxy S8 e S8+ sono prenotabili da subito su sunrise.ch/galaxy. Con i display Super AMOLED QHD+ da 5,8 e 6,2 pollici, senza bordi, i due apparecchi offrono una risoluzione di 1440 x 2960 pixel. Il pulsante Home è stato eliminato.

L’utente può identificarsi confortevole sul suo apparecchio grazie al riconoscimento facciale o allo scanner dell’iride ultra sicuro. Il sensore di impronte digitali si trova ora sul retro dell’apparecchio.

Gli altoparlanti stereo garantiscono un sound eccellente. Le cuffie possono essere collegate a scelta nella presa da 3,5 mm o nell’attacco USB-C. Gli auricolari AKG Premium inclusi garantiscono la massima qualità del suono.

Con una memoria di lavoro da 4 GB (RAM) e una memoria interna da 64 GB (espandibile a 256 GB con scheda MicroSD) i Samsung Galaxy S8 e S8+ sono veloci e offrono anche prestazioni straordinarie per applicazioni social media, multimediali nonché di Augmented e Virtual Reality.

Colori disponibili e molti altri dettagli sui Samsung Galaxy S8 e S8+ sono reperibili all’indirizzo sunrise.ch/galaxy.

Con Sunrise Buyback, inoltre, i clienti Sunrise esistenti e i clienti che passano a Sunrise possono portare il loro vecchio apparecchio funzionante in un Sunrise center e ottenere un credito pari al valore dell’apparecchio quale acconto sull’acquisto del loro nuovo Samsung Galaxy S8 o S8+.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3