Navigazione e streaming ovunque: Sunrise lancia i nuovi hotspot Wi-Fi 4G+

di Valerio Longhi

Sunrise, The Unlimited Company, si evolve ulteriormente per rendere più semplice la quotidianità digitale.

Con i nuovi hotspot Wi-Fi 4G+, i clienti commerciali e privati possono utilizzare ovunque e in modo flessibile la connessione Internet 4G alla massima velocità sulla migliore rete mobile della Svizzera.
I nuovi hotspot Wi-Fi 4G+ sono disponibili da subito in tutti i Sunrise center, nell’ Online-Shop e presso il servizio di assistenza clienti Sunrise.
Le nuove offerte Mobile internet sono ideali per i nuovi hotspot Wi-Fi 4G+ di Sunrise e offrono navigazione e streaming illimitati a partire da CHF 19.– al mese.

Sunrise offre la migliore rete di telefonia mobile e i collegamenti 4G più veloci della Svizzera (Speedtest Ookla, OpenSignal). Con la prevista espansione della rete 4G al 92 % dell’intero territorio nazionale svizzero entro la fine del 2017, Sunrise stabilisce nuovi standard e offre praticamente ovunque Internet a banda larga mobile. Insieme al nuovo hotspot Wi-Fi 4G+ e alle offerte Mobile internet, Internet a banda larga è utilizzabile anche in luoghi che non possono essere raggiunti da una larghezza di banda soddisfacente tramite l’infrastruttura di rete fissa.

Il Sunrise 4G+ Pocket Wi-Fi Hotspot (CHF 6.–/mese con un piano di acquisto dell’apparecchio, CHF 145.– senza piano di acquisto) è adatto all’utilizzo mobile per esempio in treno, in auto, durante i viaggi business, in un ufficio temporaneo di un cantiere, ecc. Con la sua potente batteria, il Pocket Wi-Fi Hotspot offre accesso a Internet a un massimo di 32 apparecchi per 25 ore, senza bisogno di un collegamento alla corrente elettrica. Grazie alle sue misure compatte di 11 x 7 x 2 cm, il Sunrise 4G+ Pocket Wi-Fi Hotspot può essere portato praticamente ovunque. Un altro punto forte: il Sunrise 4G+ Pocket Wi-Fi Hotspot funge anche da caricabatterie, ad es. per uno smartphone che viene collegato all’hotspot via USB.

La Sunrise 4G+ Wi-Fi Tower (CHF 8.25/mese con un piano di acquisto dell’apparecchio, CHF 199 senza piano di acquisto) è adatta soprattutto all’uso locale, per esempio in una seconda casa o in una casa di vacanza, in campeggio, in un appartamento condiviso, in un ufficio, ecc. Può essere attivata facilmente in modalità Plug&Play e offre accesso immediato a Internet fino ad un massimo di 64 apparecchi. Negli edifici con ricezione più debole, la Sunrise 4G+ Wi-Fi Tower può essere supportata con un’antenna esterna a soli CHF 29.

Gli hotspot Wi-Fi 4G+ Sunrise sono adatti alle esigenze del futuro. Come apparecchi della cosiddetta categoria LTE CAT11, supportano le future connessioni mobili fino a 600 Mbit/s.

Mobile Internet: perfetta per gli hotspot Wi-Fi e qualsiasi apparecchio mobile

Tutte le offerte Mobile internet offrono un volume dati illimitato per collegare a Internet qualsiasi apparecchio in qualsiasi momento e senza restrizioni. Le limitazioni (processi di autenticazione laboriosi, mancanza di copertura, velocità di navigazione lenta), che conosciamo dalle reti Wi-Fi pubbliche, vengono cosi’ eliminate. Con Mobile internet, Sunrise si posiziona ancora una volta come The Unlimited Company, che rende la quotidianità digitale ancora più semplice per i propri clienti.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Per gli hotspot Wi-Fi 4G+ sono particolarmente consigliati i piani Mobile internet comfort e Mobile internet unlimited. Gli abbonamenti Mobile internet non hanno una durata minima e possono essere cambiati in qualsiasi momento. Per chi ha già un abbonamento Freedom e Home, l’abbonamento Mobile internet viene offerto con uno sconto combinato del 10 %.

Mobile internet

start

comfort

unlimited

Dati

Illimitati

Illimitati

Illimitati

Velocità

2 Mbit/s

10 Mbit/s

fino a 300 Mbit/s (4G+)

Roaming

1 GB incluso1

Prezzo

CHF 9.–

CHF 19.–

CHF 49.–

1valido nella Regione 1, cfr. www.sunrise.ch/roaming 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3