Samsung Galaxy Tab S con Sky Go

Accordo tra Sky e Sunrise per trasmettere il meglio dello sport in Svizzera

di Andrea Trapani

Sky, il maggior fornitore europeo di Pay TV, avvia una stretta collaborazione con Sunrise.
Oltre alle migliori serie esclusive della HBO come «Il Trono di Spade» (la settima stagione è iniziata a luglio), la collaborazione prevede l’offerta delle maggiori competizioni sportive live grazie all’applicazione Sky Sport.

«Il calcio la fa ancora da padrone. Le partite in diretta di UEFA Europa League e Champions League, e l’inizio della stagione della Bundesliga in Germania, sono eventi televisivi seguitissimi. Grazie alla nostra nuova partnership con Sky, i clienti Sunrise TV potranno seguire in diretta questi e molti altri eventi sportivi. In questo modo Sunrise offre il meglio del mondo dello sport con l’app Sky Sport», afferma Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Grazie a l’app Sky Sport i clienti Sunrise potranno vedere in diretta numerosi eventi sportivi in diretta:

Calcio

Tennis

Formula 1

Altri sport

UEFA Champions League e UEFA Europa League

 

1a e 2a Bundesliga tedesca e partite della DFB-Pokal

 

Bundesliga austriaca
1 e 2 (tipico Bundesliga & Sky Go 1a Liga)

ATP World Tour: tutti i Master 1000/500 Tutte le corse della massima categoria Handball: Velux EHF Champions League e DKB Handball Bundesliga

 

Golf: tutti i tornei dell’US PGA e dell’European Golf Tour

 

Hockey: 1a Bank hockey Liga

I clienti Sunrise beneficiano di 3 mesi dell’applicazione Sky Sport senza alcun costo

Dal 18.08 e fino al 31.10.2017 Sunrise – in cooperazione con Sky – offre ai nuovi e ai già clienti con un abbonamento di telefonia mobile, nonché a coloro che hanno già o sottoscriveranno un abbonamento Internet e/o TV: 3 mesi di tutte le partite in diretta della prima e seconda Bundesliga, della EUFA Champions League e della UEFA Europa League senza alcun costo.

Tramite l’app Sky Sport, i clienti Sunrise potranno usufruire dell’offerta Sky Sport su molteplici apparecchi. La fruizione è particolarmente comoda per tutti i clienti Sunrise con un Sunrise TV Box UHD, in cui l’app Sky Sport sarà integrata entro la fine dell’anno.

Tutti i dettagli sulla nuova offerta Sky Sport saranno resi noti nel corso del mese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3