Sunrise lancia le prime opzioni Prepaid senza limiti in Svizzera

di Redazione

Dopo la première svizzera lanciata a Maggio con la nuova tariffa Sunrise Prepaid Unlimited, come primo operatore di telecomunicazioni, Sunrise lancia due nuove opzioni Prepaid che offrono rispettivamente per 30 o 90 giorni, servizi senza limiti in Svizzera: chiamate ed SMS/MMS senza limiti verso tutte le reti Svizzere e navigazione illimitata in 4G+ High Speed Internet (fino a 300 Mbit/s).

Prepaid Unlimited per 30 giorni costa CHF 50.–, mentre per 90 giorni CHF 120.–.

Sunrise inoltre, apre nuove strade nell’innovazione della distribuzione commerciale: oltre a poter acquistarle su sunrise.ch, le opzioni saranno presto disponibili anche in formato voucher presso più di 4000 punti vendita in tutta la Svizzera.

«Siamo The Unlimited Company e lo dimostriamo anche nel business del Prepaid. In una prima fase, siamo stati il primo operatore ad introdurre un’offerta Prepaid che non è seconda a nessun abbonamento di telefonia mobile in quanto ad uso illimitato. Con le nuove opzioni Prepaid Unlimited andiamo oltre. Per la prima volta, rendiamo possibile un uso illimitato sulla migliore e più veloce rete di telefonia mobile della Svizzera, per 30 o 90 giorni, senza dover ricaricare il credito Prepaid. In questo modo offriamo ai nostri clienti Prepaid un’offerta imbattibile, particolarmente adatta a chi preferisce acquistare opzioni ricaricabili, a chi viaggia spesso per lavoro, cosi’ come anche ai turisti.» Così descrive le nuove opzioni Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Le opzioni possono essere attivate in tutta facilità (soprattutto per i clienti esistenti) inviando un SMS al 5522 con il testo «Unlimited30» o «Unlimited90». Passati rispettivamente 30 o 90 giorni, l’opzione scelta si rinnova automaticamente tramite il credito residuo sulla carta SIM. Qualora alla data del rinnovo il credito Prepaid residuo risulti inferiore a CHF 50.– o CHF 120.–, l’opzione si disattiva in modo automatico.

Vendita online

L’opzione Prepaid Unlimited per 30 giorni è disponibile da subito online su sunrise.ch.

Anche l’opzione Prepaid Unlimited per 90 giorni sarà presto offerta online.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Nuovo modello di vendita: opzioni come carte ricaricabili

Le opzioni Sunrise Prepaid Unlimited potranno essere acquistate in tutta la Svizzera in oltre 4000 punti vendita anche come voucher fisici, grazie alla collaborazione con epay. Grazie a tale innovazione, per la prima volta un’offerta Sunrise potrà essere acquistata in canali tipicamente dedicati solo alla vendita di ricariche. La vendita in più di 4000 punti vendita inizierà a Ottobre 2017. I punti vendita coperti sono: Sunrise center, filiali della Posta, edicole k kiosk, negozi Press & Books, negozi Mobilezone, oltre a numerose stazioni di servizio in collaborazione con Lekkerland.

Tutti i dettagli sulle offerte Prepaid sono disponibili all’indirizzo www.sunrise.ch/prepaid.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3