Colazione, iPhone 8 e viaggio su una limousine Tesla: l’incredibile lancio di Sunrise

di Redazione

Sunrise, The Unlimited Company, ha consegnato i primi iPhone 8 ai clienti Smartphone Upgrade fortunati, inclusa prima colazione e servizio limousine in Tesla

Ieri, infatti, Sunrise ha iniziato a distribuire gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus

I clienti Sunrise con l’esclusiva opzione Sunrise Smartphone Upgrade ricevono il nuovissimo iPhone per primi e senza costi aggiuntivi.
Sunrise è uno dei cinque operatori di telecomunicazioni in Europa che da ieri mette a disposizione la Apple Watch Series 3 dotata di rete mobile

«In qualità di The Unlimited Company, ridefiniamo le regole per i nostri clienti. E lo dimostriamo anche con iniziative speciali per il lancio dell’iPhone. La promozione VIP Service di quest’anno illustra in maniera esemplare il carattere unico del programma Smartphone Upgrade che da un anno offriamo in esclusiva grazie alla buona partnership con Apple. L’entusiasmo dei clienti per questo programma e queste iniziative è impressionante. È davvero impagabile. Anche i tentativi di convincimento della concorrenza non servono a nulla, tanto più che i clienti dovrebbero comunque sostenere costi eccessivi per i pacchetti», sottolinea Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Ieri mattina presto, nelle case di alcuni fortunati clienti Sunrise è suonato il campanello.
La sorpresa è stata enorme. Sunrise Smartphone Upgrade ha infatti riservato loro i primi iPhone 8 e iPhone 8 Plus della Svizzera.
Ma non è tutto: oltre a ciò era compresa anche la colazione e un giro con una limousine Tesla guidata da un’autista, verso una destinazione a scelta. Che questa sorpresa abbia reso felici i fortunati fan dell’iPhone è evidente.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Esclusivo Sunrise Smartphone Upgrade: ogni 12 mesi l’ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi

Un anno fa Sunrise ha introdotto l’opzione gratuita Smartphone Upgrade, grazie alla quale i clienti Sunrise possono concedersi ogni 12 mesi l’ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi. I clienti che un anno fa si sono abbonati gratuitamente a questa opzione ora possono sostituire il loro iPhone 7 o iPhone Plus. Se hanno effettuato la prenotazione per tempo, terranno in mano per primi il nuovo iPhone 8 o iPhone 8 Plus. Le restanti rate dell’iPhone 7 sono nulle e i clienti pagano da subito le nuove rate per l’iPhone 8 o iPhone 8 Plus.

La nuova Apple Watch Series 3 disponibile da subito presso Sunrise

Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) è già disponibile presso i punti vendita Sunrise oppure online. Sunrise è uno dei cinque operatori di telecomunicazioni in Europa a offrire l’Apple Watch Series 3 dotata di rete mobile.Inoltre, entro la fine dell’anno Sunrise introdurrà un’opzione Extra SIM Watch: tramite la Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) sarà così possibile navigare e telefonare sulla rete mobile di Sunrise con lo stesso numero utilizzato con l’iPhone anche se questo resta a casa. I clienti Sunrise beneficiano in esclusiva della promozione «9×9»: ricevono l’opzione gratuitamente per nove mesi anziché per CHF 9.– al mese. Inoltre Sunrise regala loro la tassa di attivazione.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3